Ciao e grazie di avermi accolto nel vostro favoloso Forum, Mi Chiamo Salvo e dgt dalla stupenda sicilia , Precisamente Siracusa, ho 26 anni ,e da 3 anni posseggo una stupenda 525tds del 99' mod. e39 Devo dirne che ne vado molto fiero, anche perche' propio 1 mese fa' o superato i miei primi 200000km , spero di tenerla piu' possibile, al piu' presto postero' anche qualke fotina :) Grazie dell'attenzione e Una Buona Giornata a tutti Salvo
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto !! Ce ne hai messo a presentarti ...? eri iscritto da settembre 07...... (io ci sono nato a Siracusa e i miei sono di Pachino):wink:
minghiaaaaaaaa Siracusa???? ecco da dove nasce la tua simpatia/antipatia... ho un caro amico di Siracusa.... siete troppo forti!
mazza Pachino ....eheheh ... ci andavo spesso per lavoro , Si cio' messo un po' perche' son stato fuori per lavoro , ma adesso dovrei essere fisso qui' se tutto va bene :P
Occhei Turi ... se hai di bisogno distubbbbami puri.... sistemo tutto io ... (tre sono le cose importanti nella vita: i fimmini, o sangu e a terra !!:wink: )
benvenuto, ho la tua stessa auto, anche io da poco superato i 200mila, e non si e' mai rotto niente. Non dovevo dirlo noo
Ciao bello piacere .... :wink: Bhe' io sinceramente qualcosina lo cambiata , tipo : Pompa carburante (sotto sedile) e da qualche tempo va' un po' lentuccia come accelerazione , ma ho provveduto acquistando il modulino di christian (non ancora montato) Speriamo mi risolva il prob. Per il resto va una meraviglia .... Tu sai qualcosa per il menu' segreto di questa auto ? so' che sblocca un po' di cose carine.....(ma non ho ancora ricevuto il file delle istruzioni )
La mia ora non va piu' lenta in accelerazione xche ho tolto il catalizzatore, certo quando faro' la revisione, credo non andra bene :). Il menu putroppo non so' niente ma mi piacerebbe. La tua e' automatica come la mia o manuale? saluti
Buon Giorno a TUTTI ...... Per quanto riguarda il menu' segreto puoi chiedere a angel66 e' lui che mi ha dato delle info molto utili,No La mia e' manuale .... P.S Se vuoi un consiglio quando passi la revisione forse e' meglio rimettere il catalizzatore , altrimenti vedrai problemi ..... mi e' gia' capitato in precedenza quando avevo il modello precedente della mia auto(e34) avendo tolto il catalizzatore .... Byez