Ciao a tutti i membri di questo mitico forum

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da c.ezio, 2 Gennaio 2009.

1. c.ezio

c.ezio Aspirante Pilota

8
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: ciao a tutti, mi chiamo Ezio e vivo in Sardegna, nella provincia di cagliari. Mi sono iscritto da poco al forum (appena l'ho conosciuto) e sono veramente entusiasta di vedere che come e più di me esistono appassionati della bmw. La mia piccola è una 320d E46 che possiedo dal 2004 ma la mia piccola è nata a giugno 2003 in germania e dopo è stata importata in italia dove, appena l'ho vista l'ho subito adottata e riimmatricolata. Posso dirvi che non ho mai avuto alcun rilievo da fare specie in considerazione della disastrosa esperienza avuta con un'altra auto (altra marca - stesso paese produttore), che avevo preso nuova e che dopo 4 anni ho rivenduto per i troppi problemi vhe mi ha dato ](*,)](*,)primo fra tutti i concessionari e le officine autorizzate di quel marchio:evil:.
    Non voglio tediarvi ma vorrei aggiungere GRAZIE A TUTTI PER LA PASSIONE PER LA BMW E PER QUESTO BELLISSIMO ED INTERESSANTISSIMO FORUM BUON ANNO NUOVO A TUTTI..... a presto in queste discussioni..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto e Buon Anno!!!

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto!!!!!!!!

4. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    Ciao fratello !!!!!!!! anche tu in passion, finalmente l'hai capito :razz:.

Condividi questa Pagina