Ciao a tutti con grande emozione!! Mi darete del bradipo ma solo da pochi giorni ho scoperto l'esistenza di questo superlativo sito! e dire che sono alla mia quinta BMW! una splendida 330i cabrio restyling del 2004, praticamente ...full optional. Non ho idea di come fare ad inserire foto....ma prima o poi ci riuscirò. La "cucciola" é perfetta ma come ogni innamorato che si rispetti vorrei apportare gradualmente, pochi ma mirati miglioramenti soprattutto all'Hi-Fi(ahimé la parte più carente), all'estetica interna, alla centralina, ecc. ecc. Sono quindi più che entusiasta di aver scoperto l'esistenza di tanti amici con i quali dialogare e condividere la comune BMW passion! Mi sa che vi ..romperò spesso perchè lavoro in campo medico e nonostante una buona abilità manuale, sono un po' a digiuno di elettronica e smontaggi vari. Conto su di voi e vi abbraccio tutti. A presto Steve56 Ah! scusate la lunga introduzione!!
Re: Ciao a tutti!! ho scoperto questa meraviglia!! Ehi doc... benvenuto!!!!!!! foto foto foto foto foto foto!!!!!
visto che sei un dottore, quando hai tempo dai una letta qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13250 assie
precisazioni cari amici, un paio di ...precisazioni per non dare adito a errori di interpretazione. Non sono svizzero di origine perché i miei genitori e parenti sono tutti dell'Oltrepò pavese......ottimi vini... Non sono medico perché nonostante 5 anni di medicina ..(sigh!) non mi sono mai laureato. Però con tutti gli esami fatti + anni di ospedale + abilitazioni varie posso insegnare anatomia e fisiologia nelle scuole sanitarie svizzere. Per i problemi di varicocele, li ho avuti anch'io tanti anni fa ed é solo questione di tempo, poi i dolori passano....sempre che il chirurgo non sia stato un ..testina...! ma.....per carità torniamo a parlare di BMW!!!