Ciao a tutti! Fresco ... di Mini CAMDEN | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti! Fresco ... di Mini CAMDEN

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da aiemanto, 15 Gennaio 2010.

1. aiemanto

aiemanto Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    BMW X5 3.0si USA spec.
    Ciao a tutti mi presento nella sezione MINI (dopo che in quello BMW)avendo ricevuto ... per la befana (immatricolata 07.01.2010) la MINI Cooper D "Camden".:wink:
    White Silver con tetto nero.
    Full optional un vero gioiellino!
    Ne sono gia' innamorato!
    Piacere di essere tra Voi!

Antonio

PS: In realta' sarebbe di mia moglie ... ma quando posso ...
    Ciaoooo

2. blumav

blumav Aspirante Pilota

3
    0
    9 Gennaio 2010
    Mini Cooper D R56
    ciao Antonio innanzitutto complimenti per la nuova "arrivata"; anch'io stavo pensando ad una camden ma sono indeciso tra l'horizon e il white silver che ancora non visto dal vivo; hai delle foto della tua?

3. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Mini Cooper
    welcooooooooome

sisi.. postaci 2 foto che sono curioso anche io!!

4. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    bmw 320 d attiva
    ciao e benvenuto....

5. aiemanto

aiemanto Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    BMW X5 3.0si USA spec.
    Ciao a tutti!

Scusate, ma come al solito ... per me, non riesco mai a fare 2 foto decenti, cosi' per ora l' unica che posso uploadare e' una "preconfezionata" ma che esprime, a mio modesto avviso la bellezza del colore white silver metallic (per Blumav)!

Promesso che, appena posso, vi faccio vedere l' originale.

La mia e' identica a quella della foto ma con il tetto e lo spoiler nero.

Ciao Anto

Colgo l' occasione per una domanda:

La Camden di serie "parla" in inglese ... e' possibile/disponibile la versione italiana?

[​IMG][/URL]

6. blumav

blumav Aspirante Pilota

3
    0
    9 Gennaio 2010
    Mini Cooper D R56
    dalla press di Mini al salone di ginevra sembrerebbe che sia possibile solo attraverso "Mini Connected", ossia l'introduzione di una serie di funzionalità legate all' In-Car-Entertainment; secondo me sarà comunque possibile far fare in concessionaria un aggiornamento del software del mission control

ti riporto parte del comunicato

"Un’altra caratteristica di MINI Connected è la funzione Mission Control, presentata per la prima volta nell’edizione speciale MINI 50 Camden.

Il sistema elabora numerosi segnali provenienti dalla vettura, dallo stato di guida

e dall’ambiente circostante e fornisce al guidatore numerose informazioni e suggerimenti relativi alla situazione momentanea nel tipico stile MINI.

Il sistema Mission Control sottolinea lo status della MINI attraversa la sua eccezionale personalità nel mondo automobilistico e rafforza la sensazione di interazione diretta tra conducente e vettura.

I segnali della vettura vengono utilizzati per generare continuamente dei dialoghi relativi alla situazione istantanea. A questo scopo le informazioni sulle impostazioni di sicurezza e di comfort, p.e. l’invito ad allacciarsi la cintura di sicurezza o il comando dell’impianto di climatizzazione, vengono combinate con osservazioni sullo stato di guida o della vettura, p.e. l’indicazione della temperatura esterna o del livello del carburante nel serbatoio. L’ampia gamma di commenti, che sono stati nuovamente ampliati rispetto all’ultima versione, garantisce anche nelle situazioni di guida giornaliera un dialogo non ripetitivo tra la MINI e il suo guidatore. MINI Connected mette a disposizione anche numerose possibilità di ampliamento e di personalizzazione della funzione Mission Control, p.e. differenti versioni linguistiche e modalità di guida"

7. Marco Rally AB+

Marco Rally AB+ Kartista

66
    0
    2 Dicembre 2009
    MINI JCW,Z4
    ... benvenuto! :wink:

8. www1975

www1975 Aspirante Pilota

2
    0
    4 Agosto 2009
    BMW 330
    @aiemanto

ma il sistema mission control è attivato automaticamente sulla camden.

Sono in attesa che mi venga consegnata una camden cooper d.

Mi interessava sapere più notizie sul sistema mission control.

Ciao e grazie

Condividi questa Pagina