1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Ciao a tutti! Eccoci qua anche noi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dr Tox, 29 Aprile 2009.

1. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Ciao ragazzi!
    Non sapevo esistesse un forum tutto BMW!
    Sono Marco, 21 anni da Rimini!
    Appassionato di ogni tipo di Gara (non su strada), ma dove ci si diverte parecchio!
    Sono appassionato di macchine sportive dall'età di 7 anni, e finalmente da 1 anno e 1 mese circa mi sono comprato la mia piccola BMW Serie 3 Berlina, una favola di macchina! Me ne sono proprio innamorato!
    Visto che ho trovato questo forum, finalmente posso parlare con un po' di persone che la pensano come me su questi fantastici gioielli, anche perchè non mi piace chiedere informazioni a chi ha determinati interessi...
    Ora vi presento la mia bambina, con quale sia bella foto:biggrin: Purtroppo fatta con il cell#-o

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ciao e Grazie!

2. x3max

x3max Secondo Pilota

840
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    bmwenuto=D>

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.184
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    65.897.000
    Christine
    ciao e benvenuto

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    bENVENUTO :)) E COMPLIMENTI PER LA MITICA E46 REST :))) AUTO CHE MI HA DATO SOLO SODDISFAZIONI PER SEI ANNI :))))) BENVENUTO :)))

5. Dr Tox

Dr Tox Aspirante Pilota

14
    1
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    69
    BMW 325d E93
    Grazie mille! E' una signora macchina!
    Bellssima non c'è altro da dire

Condividi questa Pagina