Ciao a tutti vi presento il mio tesssssorrooo ... è una serie 1 cabrio bianca 120 D con pacchetto m sport + qualche modifica -reni, spoiler(stile performance), specchietti ed estrattore posteriore ..color nero lucido -centralina + rimozione dpf ed EGR = 232 CV e 52kg di coppia -filtro a pannello sprint filter -cerchi con gomme invernali originali bmw da 18 (non ricordo il modello) -cerchi cls 18 chorme silver (in arrivo) - interni in pelle rossa - fari xenon -cuffia cambio alcantara performance, freno a mano performance e pedaliera stile M -Fondini tachimetro M1 (grazie a Ciumaca) -Pedaliera m Style - fanali blackline restyling -eibach prokit + ammo tarati
benvenutoo..e complimenti x la bmw!! molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per le foto c'è una guida !! vai li
Complimenti per l'auto! davvero bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con il tuo stesso accostamento di colori sto seriamente pensado ad un z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da fare x problemi vari dopo l'estate...
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Anche la tua non scherza però... z4? vuoi cambiare auto?
Grazie anche a te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dire il vero se ci riesco verrei farmela come seconda auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le z4 sono tutte benzina e quella che vorrei è il 3.0 aspirato (non è un polmone e come bollo è ancora fattibile) ma come unica auto sarebbe impegnativa per il fronte consumi e scomoda per i soli 2 posti...
Bellissima macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli interni in pelle rossa stanno da dio... Abbiamo lo stesso profumatore per la macchina, messo nello stesso punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BELLISSIMA!!! Voto 10 e LODE!!! A brevissimo faccio verniciare neri gli specchi e il deflettore dietro pure io, mi sono convinto vedendo le tue foto! mando a rifare i cerchi colore scuderia ferrari (speriamo che ci chiappino col colore) e ricopro la mascherina volante e un altro pezzettino con la pellicola al carbonio 3m!
Grazie mille!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tranquillo e rendi più rabbiosa la tua car con specchi e deflettore neri. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando posta le foto delle modifiche. Ps ma che colore è lo scuderia ferrari?
Oggi ho montato la cuffia del cambio in alcantara performance (il pomello è rimasto quello M...perchè il perf non mi piace molto) , il freno a mano performance e i fondini stile M1. A breve aggiornerò le foto. Inoltre sono in attesa della pedaliera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />