Ciao a tutti i forumisti. Da giugno ho fatto un bel passo avanti motoristico, passando da una c3 alla Bmw serie 1 120 d e87 futura. Colore schwarz cerchi a stella n. 256 ( 205/50 r17) e fondamentale sacca porta sci. Finora ho gia' fatto 21.000 km, trovandomi benissimo a parte un po' di mal di schiena del quale magari ne parlero' a parte. Ora mi chiedo: che gomme mi consigliate per andare a sciare? Sicuramente termiche, credo Nokian viste su gommadiretto, ma il dubbio è la misura. Il conce propone kit cerchio + Dunlop m3 rsc (205/55 r16) a 380 eur cad. Mi sembra un po' caro, e in piu' se devo prendere un altro cerchio tanto vale andare su 195/55 r16 (il minimo da libretto in m+s). Cosa mi consigliate? Cambiare anche il cerchio o tenermi il mio 205 con un bel set di termiche? Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio. S.
per me la soluzione migliore è prendere il cerchio piu piccolo anche perchè in montagna con i 16 è un piacere i 17 sono un pò piu impegnativi non hanno una buona tenuta troppo larghi pià sono stretti e meglio è ciao posta le foto
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvegnudo.. Io ti consiglio: 4 cerchi usati o replica e 4 gomme invernali tipo marangoni meteo hp. 200 € a ruota (gomma + cerchio)