Ciao a tutti dall'Alfa Romeo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti dall'Alfa Romeo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da cuoresportivo86, 27 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Ma perfavore :cool: !

2. cuoresportivo86

cuoresportivo86 Aspirante Pilota

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Capisco che siamo in un forum BMW...ma un pò di obiettività! In fondo siete italiani eh!

3. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    E' vero purtroppo mi dispiace ma non è giusto quello che dici,bisogna ammettere la qualità dei marchi e il marchio tedesco ha sempre soddisfatto il cliente.

4. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    sinceramente la me piasa no.Cmq benvenuto. x la cronaca io odio le alfa romeo.

5. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Perchè chi compra Alfa Romeo non è soddisfatto? Magari conosci tu uno solo a cui non è piaciuta l'alfa!

Per il ragazzo che odia l'Alfa.......non sei degno di essere italiano! Ma tifate l'Italia almeno ai mondiali? :eek: :eek:

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    anche gli alfisti non sanno dove sta di casa l'obiettività s'è per quello :lol:

7. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Ti dirò che chi compra alfa ha sempre delle consideraziini pessime dello stesso marchio ma non solo anche per i tempi di attesa,non vengono rispettati i tempi di consegna,guarda è inutile secondo me parlarne a lungo l'evidenza è evidenza.

8. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    prima della mia 320d compact avevo una 147 jtd full optional.....cerchi da 17, navi sedili in pelle etc... e ti posso garantire che tra la mia macchina attuale e la mia ex nasona c'è un abbiso praticamente in tutto.....il motore sembra quello di un fiorino, assemblaggio da auto dell'est e costi di ricambi da auto japponese! l'ho comprata con tanto amore perchè ne ero innamorato, ma l'ho tenuta solo 6 mesi.....è stata una grande delusione....

9. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Allora quello che dico io non è non vero.

10. luca compact

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    ma mi rendo conto è possibile che io abbia preso un pacco,nel senso che la mia 147 era di seconda mano ed è possibile che il vecchio proprietario l'abbia trattata malissimo....comunque sia questa è la mia esperienza con le auto italiane

11. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    guarda non sei l'unico,ultimamente nel forum si è iscritta una persona di grande serietà che ha i suoi anni d'esperienza e potrai verificare quello che dice per quanto riguarda questo marchio,ha cambiato 46 macchine,e con le alfa ne porta il resoconto che non è bello e le sue erano nuove per giunta.

12. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ok ok ho capito! Quindi chi compra Alfa pesta una merda perchè avrà difetti eccetera eccetera... mentre chi compra BMW và in paradiso! Quindi io sono l'unico "scemo fortunato" che ha comprato una 156 nuova e consegnata in due mesi come concordato con il concessionario! Ok! Che culo che ho ragazzi! Quindi non sono dei semplicissimi casi i vostri ma io che ho culo rotto vero?? Ma se vado nella sezione difetti e problemmi di questo forum troverò qualcosa o c'è tanto per far vedere?

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :-k

14. luca compact

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    non ho detto che la bmw sia la macchina perfetta che non si rompe mai e non ha difetti...io ho semplicemente detto che per la mia esperienza personale dovessi scegliere tra le due case non ci pensere su due volte....

15. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Non è una macchina che non potrà rompersi mai,ma almeno Bmw costruisce con rifinitura,precisione e prefezione che non certo si può dire ad altri marchi.

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn ti scaldare, nn serve. Su un forum BMW molti ci si trovano perchè ovviamente hanno scelto bmw,vuoi x estetica o motore o altro; chi si trova su un forum Alfa fa la stessa cosa ovviamente. Quasi tutti ci troviamo qui perchè amiamo le auto che portiamo, e che abbiamo scelto anche in base a quello che riteniamo più o meno vero e affidabile sulle altre marche. Tu hai scelto Alfa per i tuoi motivi, no? Io x altri ho scelto BMW: al di là dei modi "coloriti" con cui ti vengono presentate le motivazioni, è ovvio che il 95% dei biemmettari riterrà che le biemme sono x tanti (più o meno condivisibili, ovvio) motivi meglio delle alfa audi ecc, così come chi si trova in qualsiasi altro forum "che tiene" ad un marchio! :biggrin: puoi nn condividere i motivi di qualcuno e altri nn condivideranno i tuoi, ma cercare di convincere un altro delle proprie idee, beh è difficile, cos' come ovviamente quelli che ti hanno già scritto qui sul forum nn convinceranno te: perciò discutiamo ok, ma se dovete inziare a battibeccare.. beh quanto yempo avete da perdere... :confused: (riferito ovviamente a "entrambe le parti" :mrgreen: ) .

Io invece.. vorri vedere la tua alfettazza! :cool: metti na fotina? :mrgreen:

17. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Audi proprio no mi dispiace,neanche lei(se non avete capito ,nel senso che non ha difetti molto gravi,ed è buona anche lei).

18. cuoresportivo86

5
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

Quoto in pieno! Comuqneu appunto è inutile continuare la discussione! Ok ecco delle foto!

http://img333.imageshack.us/my.php?image=alegay0064su.jpg

http://img333.imageshack.us/img333/1989/alegay0219cl.jpg

http://img333.imageshack.us/img333/7897/lamia156avanti5cp.jpg

http://img333.imageshack.us/img333/2259/photo00323hl.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/3867/photo00355vt.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/2479/photo00367na.jpg

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

[​IMG] ooh..finalmente qualcosa di interessante, altro che cagnare! :mrgreen: :lol:

20. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si siamo italiani, ma se devo buttare soldi, prima ci penso un attimo... :lol: :mrgreen:

hai una macchina che è un cesso, un cesso un cesso :evil:

:lol: :lol: :lol: è Natale siamo tutti piu buoni :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina