Ciao a tutti dal mondo delle moto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti dal mondo delle moto!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da max2104, 13 Gennaio 2012.

1. max2104

max2104 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Honda CRV 2.2 ctdi Acton Sky
    Ciao a tutti, sono Massimo, 27 anni contabile di professione e con una passione spropositata per i motori. Sino ad oggi però solo per quelli motociclistici, conto più di 10.000 messaggi in forum moto, tra i quali anche quello di "quelli dell'elica", vostro parente con 2 ruote mancanti (spero si possano dire i nomi dei forum moto..:confused:). Sono 2 anni che possiedo una splendida Honda CRV 2.2 ctdi full optional (pelle, doppio tetto panoramico, xeno, antifurto satellitare, pedane esterne etc) acquistata nuova e con 70.000 km percorsi senza NESSUN problema (sgrat sgrat :mrgreen:) ma è da un pò che ho voglia di fare un passo un pò azzardato: vendere la mia auto per acquistare una serie 5 usata :mrgreen:. Lo so, vendere un'auto acquistata nuova per prendere un usato è un pazzia ma o lo faccio ora o mai più, quando arriveranno svariati carichi da famiglia. Ora leggerò un pò il forum, sin'ora credevo che la malattia nel confrontarsi su minimi particolari e di "customizzare" i propri veicoli fosse una priorità delle due ruote, ed invece ho trovato questo bellissimo forum che onora una bellissima marca di automobili :wink:

2. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ciao Massimo, grazie per esserti iscritto sul BMWPassion Forum :wink:

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Metti qualche foto della tua belva su due ruote! :wink:

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Ciao Massimo,Benvenuto in BMWPassion

Posta una foto della tua moto............

4. max2104

max2104 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Honda CRV 2.2 ctdi Acton Sky
    per rimanere in tema bmw, potrei postare una foto di una gs 1200 ed una di una r 1200r... attualmente però ho una triumph thunderbird sport del 1999 che sto rimodernando. Non contiamo però altre 6-7 moto giapponesi che ho consumato in passato... stiamo parlando di 10 anni e 200.000 km sotto al sole, pioggia e neve:mrgreen:

Questa è la Thunderbird sport prima della mia personale customizzazione (ultima 3 cilindri classica prodotta da triumph, una vera bellezza :wink:)

Questa è la stessa moto, ma ritoccata profondamente, e non solo nell'estetica (sospensioni ohlins e bitubo, pneumatici maggiorati, scarico completo 3 in 1 etc etc etc etc :mrgreen:)

Sembrerà strano ma non ho una foto della macchina ](*,)

Comunque a breve cambierò per passare ad una bmw 520i e60 :lol:

Massimo

5. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Complimenti per le moto.......le BMW sono spettacolare .

Condividi questa Pagina