Ciao a tutti, sono PABOSLK e digito da Vicenza. Probabilmente, prestando attenzione al mio nickname, si capirà che non guido una BMW ma bensì una Mercedes-Benz, SLK per l'appunto. Sono qui tra voi perchè ho sempre avuto una sfrenata passione per le BMW e guido una SLK solo per il semplice motivo che non ho voluto farmi sfuggire un occasione davvero eccezzionale. Vorrei far presente, e spero non venga considerato SPAM, anche se ammetto che può sembrarlo, che da qualche periodo ho creato/sto creando, un forum dedicato alle auto cabrio/spider/targa. Il mio intento è di raggruppare tutti gli appassionati di auto "aperte" e di creare un forum non tecnico, non ricco di nozioni super dettagliate di meccanica o altro, per queste cose esistono i forum dedicati, vorrei solo creare un luogo d'incontro virtuale ed organizzare poi qualche serata in compagnia e/o qualche gita, nulla più. Spero di trovare anche tra voi appassionati di auto cabrio e desiderosi di partecipare anche al mio forum e magari, sarebbe bello, aiutarmi a farlo "crescere". Ancora non c'è molto, è un po' scarno, ma un po' alla volta, senza fretta cerco di "costruirlo". Vi aspetto numerosi e spero possiate accogliermi in questa splendida community!!! :) A presto!
Ciao, benvenuto sul forum! Purtroppo per regolamento non sono ammessi link ad altri forum, spero rimarrai comunque uno dei nostri. In questo caso, mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
Ciao, si si, conosco il regolamento e sapevo di non poter inserire link ma.... Come si dice:" aiutati che il ciel ti aiuta...." Spero comunque, se tra voi della community BMW ci fosse qualcuno del Veneto che avesse voglia di partecipare a qualche serata e/o gita, di essere contattato con un MP per essere aggiornato sulle iniziative, le date e quant'altro... E chissà che un giorno non si possa anche fare un "gemellaggio" in modo da avere "pubblicità" mia sul vostro forum e Vostra sul mio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A presto!
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti un giro nelle sezioni dedicate alle serie z ... penso troverai qualcuno della tua zona. Io purtroppo non ho una cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />