Ciao a tutti da un subarista estimatore anche del marchio tedesco | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti da un subarista estimatore anche del marchio tedesco

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SandroWRX, 2 Maggio 2011.

1. SandroWRX

SandroWRX Kartista

102
    1
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    53
    Subaru Impreza WRX
    ciao ragazzi,sono un vero appassionato di auto e di guida sportiva... mi sono da poco iscritto per conoscere a fondo e valutare forse, l'acquisto di un m3 e 46... ora possiedo da 2 anni una subaru impreza wrx compact wagon 2.0 225cv, e ne sono molto soddisfatto è una macchina solida con ottima affidabilità un bel motore su un bel telaio,2 differenziali autobloccanti uno centrale ed uno posteriore,(l'sti ne ha 3,quindi anche davanti)zero controlli elettronici tranne abs,una esclusiva filosofia costruttiva con motore boxer e simmetria di traz e pesi..mi permette di fare un pò di tutto perchè praticamente originale,dai viaggi comodi,alla neve senza catene e gomme estive a un turno in pista che ho fatto ultimamente con ottimi risultati,a non toccare sui marciapiedi nonostante l'assetto altino ma già rigido di serie...mi ha semre dato buone soddisfazioni tranne per il consumi che siamo sui 8km/l in città e non più di 10 in autostrada ma questo bisogna metterlo in conto su certe auto...
    soprattutto su una 4wd..eccola con me dentro..

ora stavo pensando all'ultimo sfizio a l'unica macchina terrena che appagherebbe tutti i miei bollenti spiriti..un'auto super sportiva ma allo stesso tempo elegante...un m3 e46 perchè oltre ci sarebbero solo auto del tipo m3 e92 porsche e ferrari,ma non è roba che fa per me,quindi qui mi fermerei stavolta oltre non sarà possibile andare:biggrin:..
    volevo sapere pro e contro di questo cambio secondo voi...quanto viene un passaggio di proprieta,consumi rispetto alla mia e assicurazione e se è così vero che ne rubano parecchie...poi le doti di un m3 le conosco ma se aiutarmi vi ringrazio... ciao a tutti e grazie:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto ... anche se viaggi con la concorrenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. SandroWRX

SandroWRX Kartista

102
    1
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    53
    Subaru Impreza WRX
    si ma forse passerò ad un m3 e46,come ho detto sopra,ma devo ancora capire un pò di cose e magari provarne una:rolleyes:

4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
  5. SandroWRX

SandroWRX Kartista

102
    1