Ciao a tutti da un infiltrato.... | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti da un infiltrato....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da HaldeX, 4 Gennaio 2007.

1. HaldeX

HaldeX Kartista

96
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Ciao a tutti del forum di BMWpassion! Non posso dire per ora di essere un BMWista ora, ma di amare la Baviera e l'Ocktober Fest quello sì.....Per ora bazzico dalle parti di Ingolstad ma non è detto che in futuro non potrò trasferrmi in quel di Monaco, magari cercando un appartamentino a 4 ruote (tutte motrici) che possa soddisfarmi. Ho deciso di iscrivermi e presentarmi xchè ritengo questo forum competente e frequentato da gente simpatica...Che pure avendo auto diverse, che nel mio caso vuol dire pure di marchio diverso condivide la passione per il piacere della guida, sia esso,TP, 4x4 o ibrido.....

Ah dimenticavo: la mia AUTO è un AUDI A3 1.8T 180Cv quattro Ambition 5 porte, sigletta a dire il vero parecchio lunga, ma che indica tutte le caratteristiche salienti...

Nella speranza di essere accolto a braccia semi-aperte Vi risaluto!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Benvenuto e mettici qualche foto della tua belva....
    PS: ma la velocità nella foto del tuo avatar è reale? hai fatto la rimappa?

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Benvenuto!!!!

Bè, mi auguro per te che passi presto a BMW, non perchè audi sia da meno!!!!:wink: Però perchè una 4x4, quando ti puoi godere una bella TP!?!?!?!? Problemi di neve o semplice scelta personale!?????:wink:

4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Una A3 quattro per arrivare a quella velocità ha bisogno di un motore nuovo con la turbina di un jet!!!!:wink: Per lo meno credo......:-s

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    infatti ho chiesto per quello

6. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    44
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Ben arrivato fra noi..... la passione annulla le discriminazioni.... :mrgreen: se tutti avessimo BMW che noia sarebbe.... :razz:

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.386
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    cosa? uno con un'audi qui dentro?:evil:

scherzo!:biggrin:

sei il benvenuto!

8. PuccioE39

63.386
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    il contakm è scuro, quindi presumo che sia la funzione test del tachimetro (io sono arrivato ai 250..:mrgreen: )

9. arcella

arcella Kartista

216
    0
    24 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    325ci
    ciao!!

10. HaldeX

HaldeX Kartista

96
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    No, è Bastata una bella rimappa, e scarico Supersprint!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Anzi, no.... ho montato un altro 1.8 T sull'assale posteriore....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

@ Puccio E39: Grandissimo, sai che nn me n'ero accorto mai nemmeno io di quel particolare ](*,)](*,)

Diciamo che è una foto d'effetto ma a seguito di uno spiacevole inconveniente, giusto x sfatare l'affidabilità tedesco o forse solo dell'Audi, mi era saltata tempo fa la centralina di gestione del quadro strumenti!!! E la lancetta schizzava qua e la x poi assestarsi alla velocità giusta dopo qlc minuto dall'accensione della macchina.....Simpatico no.....Ovviamente rottura pagata a caro prezzo!!!
    Non potevo nn fare una foto, giusto x fare un pò lo sborone!!!!:mrgreen::mrgreen:

cmq di tachimetro, ovviamente con lo scarto dello strumento i 240 abbondanti li segna (provati in GER ovviamente, mentre andavo all'ocktober fest...al ritorno sono andato calmino, calmino....visto il mio stato pietoso)

@ tonioworld320d: ho sempre avuto un debole per le 4x4 dai tempi in cui mio padre aveva la delta integrale....purtroppo la tecnologia non è la stessa, del differenziale della delta ma nn m posso assolutamente lamentare, anzi.....ottime soddisfazioni....Nn disdegno nemmeno qlc discesa sulla neve, e in quei casi s è sempre trovata a suo agio......Quando quelli avanti a me si fermavano a mettere le catene, io delicatamente scansavo e continuavo per la mia strada.....

11. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.097
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Benvenuto anche da parte mia!

12. PuccioE39

63.386
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    cmq è d'effetto senz'altro la foto!:biggrin:

le audi han sempre avuto una certa influenza su di me..soprattutto l'attuale A6

13. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ciao e benvenuto!

14. HaldeX

HaldeX Kartista

96
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134

Ecco le foto sulla neve, paesaggio che le si addice, e su cui nn m ha mai deluso!

Non ho i vetri scuri come la prima foto, l'ho fatto solo x privacy visto che avevo la macchina piena!!!!:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Pure sporca, ma ero lontano da casa e il tempo poco clemente!!!!!!

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    complimenti, certo che se vai spesso in quei posti ovviamente non puoi che scegliere trazioni integrali mi raccomando la prossima deve essere un Xdrive

16. PuccioE39

63.386
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    chiaramente avevi anche le termiche, vedo!

17. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Benvenuto e complimenti per la car!!!

18. HaldeX

HaldeX Kartista

96
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Diciamo che il tuo winterbarbonstyle si addice anche me....ed a rogor di logica ho preferito montare i 15" x le termiche con il battistrada da 195, la misura + piccola ammessa, ho avuto anche la fortuna di trovare 4 cerchi in lega del modella A3 base (tra l'altro i cerchi in lamiera hanno un costo spropositato!)
    X l'estate ritorno in modalità + sportiva con i 16" misura massima ammissibile purtroppo....nn avrei disdegnato i 17" ma "mamma autogerma" di nullaosta proprio nn ne dà....Vabbè risparmierò in gomme....:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Senza termiche sulla neve nn ho mai avuto la fortuna\sfortuna di provarla! :confused:

@ Brown: devo documentarmi sull'xdrive, nn lo conosco bene!:-k

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    qui sul forum sono diversi i possessori di versioni X che ti sapranno dire...magari potete anche confrontarvi...

20. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.468
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Ciao ciao e benvenuto !

Condividi questa Pagina