ciao ragazzi, al momento non sono ancora in possesso di una bmw ma sono in procinto di comprare o la 123 o 320 coupe' ..dilemma!! vediamo se qualcuno qui dentro mi puo' aiutare nella scelta :wink:
Ciao mirko, benvenuto sul forum! Il dilemma è bello grosso, io ho la passione per i macchinoni quindi andrei di 320... coupè poi! Ma che serie? Per la 123 invece non so che dirti... odio le "utilitarie" ma tu vieni da un'ibiza quindi magari la pensi diversamente da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggi un pò in giro e vedi cosa ti colpisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!