Un saluto a tutti gli appassionati di questo forum! Volevo presentarmi come nuovo adepto e soprattutto mostrare il mio tesssssssoro (specifico a 4 ruote, altrimenti la moglie si inc...avola!). Visto che sono un padre di famiglia innamorato della serie 3 mi sono orientato sulla touring e dopo mesi di navigazione su au..sc...24 ho trovato presso un concessionario della mia zona (Massa Carrara) questo splendido esemplare del 2008 177cv in versione attiva.......ed è stato amore a prima vista! P.S. spero di riuscire a inserire presto anche le foto della mia bella! Un lampeggio, Ric. P.S. aggiunto oggi link con foto, ho cercato di seguire la procedura indicata! : [/IMG]http://img850.imageshack.us/img850/1934/320dricanttreqsxlurid.jpg[/IMG]
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del benvenuto! Grazie a uraim & vicchio per il benventuto! P.S. temevo di restare a ZERO risposte!!! Ciao, Ric
molto bella... mi sono sempre piqciuti questi cerchi... hanno un qualcosa... non so come spieare.. cmq complimenti
Grazie DaNiX6! Sono daccordo con te, i cerchi ellissoidali da 18" stanno molto bene sulla serie 3. Il problema dalle mie parti sono le strade rovinate, per cui con le gomme /35 devo fare a zig e zag per evitare tombini e buche! ;-)
Questo un po' dappertutto ... purtroppo!! Se non le ha già sostituite il precedente proprietario, cambia le gomme RunFlat con quelle normali, ci guadagni in comfort e risparmi pure. Basta un kit gonfia e ripara nel bagliaio e sei a posto. Ovvio perdi la comodità delle RF in caso di foratura ....
ciao e benvenuto,anche io ho quei cerchi....li trovo spettacolari sulla 3, idem purtroppo per buche e tombini!
Grazie Simoncino! @ Vicchio: al momento ho ancora le Bridgestone Potenza RF di primo equipaggiamento con 27800km, e dopo aver letto un pò nel forum anche io sono dell'idea di passare a gomme non RF quando sarà il momento. Ric