Buongiorno a tutti! Mi chiamo Enrico, sono di Vicenza. Studio Giurisprudenza, ho 19 anni e non ho ancora una macchina. Intanto uso la Mercedes C200 CDI di mio padre, ma spererei di riuscire a prendere una vecchia BMW Z3 o una vecchia M.B. SLK in futuro, soprattutto per questo mi sono iscritto. Sarebbe un sogno che si realizza per un neopatentato (senza limiti di potenza) come me!!! Invece mio papà ha messo gli occhi sulla nuova Z4 23si, chissà se la prenderà, intanto abbiamo fatto entrambi il test drive e guidata per diversi km, che dire, mi ha entusiasmato! Il 6L BMW è ottimo, una volta in casa avevamo una 320i 6L, il sound è davvero notevole! Sono iscritto anche a Mercedes Benz Club Italia, spero di scambiare opinioni e idee tra appassionati con tanti di voi! :wink: P.S. Abbiamo anche una BMW R1200GS del 2009!
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
che coincidenza sono appena rincasato proprio da Vicenza... ciao e benvenuto io vorrei passare in slk AMG invece
Grazie mille ad entrambi, sono già iscritto alla vostra pagina FB! Complimenti per le vostre macchine, fantastiche entrambe!! A che AMG vorresti passare? Comunque ho capito dov'è la chiesa sullo sfondo, in provincia di Treviso, ci sono passato davanti per andare al raduno del club Mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non potendomi permettere un slr, mi accontenterei di un semplice slk ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la chiesa della mia firma si trova in un paese sulle rive del piave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />