Innanzi tutto grazie per il forum: ho reperito più info sulla Mini qui che altrove in giro per il web! Mi chiamo Daniele abito nelle vicinanze di Jesi, ho 40 anni, grafico (webdesigner), sposato, due figli. La Mini non è esattamente mia, è di mia moglie, ma è stata da subito una mia passione. Acquistata usata nel luglio '12 ma tenuta benissimo, ho trascorso il primo mese a sostituire i pezzi anche leggermente usurati con quelli nuovi. Credo sia una psicosi, ma è stato molto divertente lussarmi una spalla per sfilare il pomello del cambio e mettere su uno nuovo nuovo di pacca... Dicevo, la passione è mia, di mia moglie e dei Carabinieri che ci fermano ogni 3x2, crediamo che sia per il giallo canarino, motivo per il quale è molto probabile che faremo cambio a breve con un'altra Mini. Un'altro motivo è che è un 1.4, consuma pochissimo ma "cammina" altrettanto: considerando i pochi km che ci percorre mia moglie, opteremo probabilmente per un Cooper a benzina. Per ora è tutto, grazie a tutti!