salve a tutti!!! Sono Nicolo', ho 25 anni, scrivo dalla provincia di Venezia. Recentemente ho acquistato una 530i berlina E39, my 2003 con circa 3000 km all'attivo..... quindi eccomi qui a presentarmi alla community :) Leggendo qua e la' ho visto nickname di gente che frequenta anche i.d.a... piccolo il mondo a presto!
Re: Ciao a tutti da me e dalla mia nuova arrivata :) benvenuto! ehi tosi, n'altro veneto qua come nialtri! complimenti per l'auto e per tutti i suoi 6 cilindri!
grazie mille per l'accoglienza! Ora sono alle prese con le bestemmie per l'installazione del navigatore... ho gia' il monitor 16:9 e la tv... ma manca il navi.... WDS alla mano vedro' cosa manca, ho visto che qui sul forum c'e' gente che si e' gia' cimentata nell'impresa..... :) Ohi ma si fanno mai dei raduni, magari a base de magna e bevi? ciao!
Re: Ciao a tutti da me e dalla mia nuova arrivata :) Toh....chi si rivede! Complimenti per il nuovo acquisto e il TaXXi che fine ha fatto? Caspita, se non ricordo male in questi gg faceva "solo" 2 anni...
eh, io ho trovato la pappa pronta..il navi compreso di tutto c'era già! raduni ce ne sono, in veneto sarebbe meglio! pan, saeado de queo bon, e tanto vin, però ga da guidare calched'un'altro..
Areo!!! Spaziale!!!!!! Bello rileggere certa gente dopo tanto tempo (ah, i cari vecchi tempi di ida eheheheh!) Io ero rimasto alla Laguna, fai te... Benvenuto, comunque!!! PS: FOTOOOOOO!!!!!!!
ciao e benvenuto! mi sa che ormai la 5 E39 è diventata l'auto ufficiale dei veneti. Ci sono più serie 5 che fiat punto!
ecco le foto! :) vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza... qui c'e' qualche fotina senza impegno e senza cambiali, fatta in tutta fretta http://www.superquadro.com/foto/530/ a risentirci presto....e un saluto particolare agli idani di vecchia data che ho visto non han mancato di apparire
Benvenuto nicko! grande la tua E39 e bellissime le foto :wink: ! Per fortuna che sono senza pretese...
infatti proprio oggi in palestra pensavo che un raduno di E39 qui in veneto si potrebbe fare..vedremo..vedremo..se mi viene l'ispirazione..