Ciao a tutti da Jonny91!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti da Jonny91!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Jonny91, 26 Dicembre 2012.

1. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
    Salve a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Ilario, ho 21 anni, sono di Alba, CN, ho un 120d E87 del 2007 (i primi 177cv) nero, all'attivo ha 56000 km circa e ho già provveduto a fare qualche upgrade :biggrin::
    -Kit estetico performance
    -Spoiler Aero
    -Rene Nero Performance
    -Interni full led
    -Cerchi 269 Performance da 18
    -Gomme Bridgestone Potenza RE050A
    -Assetto Bilstein PSS B14
    -Camber plates
    -Telaietto della 3 porte
    -Barra antirollio M3 al posteriore
    -Dischi freno Brembo forati e pastiglie sportive
    -Tubi in treccia Goodridge
    -IC maggiorato Domorace
    -Downpipe libero in inox
    -Tappato Valvola egr con lamierino e eliminata tramite rimappa (in attesa di tapparla dai collettori e di montare 1 recupero vapori olio)
    -Mappatura by Biesse Racing 225,3 cv e 456,7 Nm di coppia
    I prossimi upgrade che ho in mente:

-Fari anteriori e posteriori a led (adesso ho i paraboloni gialli)
    -Aspirazione (ho ancora quella di serie)
    -Differenziale autobloccante Quaife :sbav:
    -Turbina maggiorata

Ecco alcune foto, spero sia di vostro gradimento:
    [​IMG][​IMG][​IMG]

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Benvenuto e gran mezzo !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupenda, e che upgrade complimenti...

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Tanta invidia coetaneo!

Direi di mettere gli xenon appena puoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
    Grazie mille!! Anche la tua è bellissima! :wink:

Grazie spero ti piaccia :biggrin::biggrin:, si mancerebbero solo più i fari post a led e le centraline e lampade, ma purtroppo ho visto come sta bene con i fari tipo 1m e mi sà che ci faccio 1 pensierino :biggrin:, in tal caso devo vendere i fari lenticolari che ho.. uff che pasticcio#-o

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Benenuto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

7. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Beh se hai già i lenticolari monta quelli, gli 1m costicchiano!

8. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
  9. fabi0

fabi0 Kartista

62
    0
    24 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 123d
    Heilà ciao! scusami i camber plates dove li hai trovati? è da tempo che ne cerco di seri...

10. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
    Ciao, i camber li ho presi dall'utente Lampante che c'è sul Serie 1 virtual, se hai bisogno per contattarlo ti mando i dati in MP :wink:

11. gullit

gullit Aspirante Pilota

0
    0
    28 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Ciao a tutti mi presento sono Carlo ed ho un mostro di auto e un x5

12. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
    Ciao Carlo, riusciresti solo a scriverlo in 1 nuova discussione? questa è la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!

13. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  14. fabi0

fabi0 Kartista

62
    0
    24 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 123d
    una volta ho provato a contattarlo in questo forum ma nessuna risposta...se mi mandi in pm qualche info in più mi fa piacere! grazie!

15. Jonny91

Jonny91 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    991
    Bmw 120d E87
    Finalmente!!!!

Grazie a megalo84 il postmontaggio dei bi-xeno è riuscito!!! Grazie ancora!!

Ecco a voi le foto! =))) Sono davvero contentissimo!!

Prima con i paraboloni gialli

E finalmente con i bi-xeno!

Ed ecco i fari posteriori black line =)

Il tutto è stato montato senza ne sensori sugli ammortizzatori ne lavafari e tutto funziona perfettamente!

Inoltre megalo84 mi ha fornito tutto ciò che mi serviva per montarli, ed era reperibile in ogni momento per qualsiasi chiarimento! Grazie ancora! =)

Condividi questa Pagina