Mi presento, sono Andrea di Parma e da poco posseggo una bella 123d E87 5 porte nero metallizzato Avrei voluto acquistare quest'auto già qualche anno fa, ma poi dirottai su tutt'altro genere di auto... L'auto e' un Attiva del 2008, ha 55.000 km ed ha assetto, paraurti anteriore, sottoporta e cerchi 269 Performance + paraurti posteriore M-sport... credo possiate facilmente intuire la mia espressione quando l'ho vista la prima volta!!! Avrò bisogno della Vostra saggezza per migliorarla ulteriormente a tutti i livelli... Unico cruccio, i cerchi da 18" ma presto ne arriveranno di nuovi...
Benvenuto Andrea e complimenti per il bmw ... auto perfetta sopratutto per il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena puoi metti delle foto !! Comunque si per il serie 1 massimo sono i 18' , ma vedi che già sono perfetti ..
Grazie e non posso che ricambiare i tuoi complimenti... Per le foto posso usare imageshack o xtremeshack vero?!
Questo è perfetto e viene pure meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini