Mi presento motoristicamente, provengo da una splendida esperienza decennale fatta con la mia Calibra 2.0i 16V una bellissima auto con pregi e difetti che personalmente ho amato. Ho fatto parte del Club Italiano sin dalla sua nascita e ho anche fatto parte del direttivo. Periodo fantastico fatto di raduni e incontri. Dopo un po' ammetto che la mia passione verso quest'auto è andata indebolendosi. Dopo qualche anno ho deciso di cambiare auto... ed eccomi qui. Oggi ho preso la mia E90 320i Futura del 2006 ma a km0. Penso di aver fatto un buon affare e adesso spero di far crescere la mia piccolina con i vostri consigli. Mi sono imbattuto su questo forum da Google, ma ad occhio mi sembra un forum abbastanza completo e seguito. Un saluto a tutti!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI