Ciao A tutti da Cainos | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao A tutti da Cainos

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cainos, 2 Febbraio 2012.

  1. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Ciao a tutti
    Sono incappato per piu' di una volta sul vostro forum in questi giorni, il motivo e' semplice facevo ricerche su internet dato che ho appena acquistato la mia prima BMW e gira che rigira, domanda dopo domanda il buon google mi rispediva da voi :) questo non solo significa che la pubblicità offerta dalla rete vi rende omaggio , ma che effettivamente qui dentro ci sono tantissime informazioni interessanti :)
    Sono dunque felicissimo di potermi unire a voi visto che il passo da informazioni a cliente BMW e' stato fatto.

    Grazie alla ditta per cui lavoro ho trovato una buona occasione, un BMW 320D del 2008/2009 con solo 40000 km, mi arriva fra 2 settimane circa e non vedo l' ora di Provarlo, personalmente vengo da una golf TDI 130cv, all' inizio dovevo acquistare un 318 del 2007 122cv al di la dei cavalli in meno sapevo che il motore era piu' progressivo e meno nervosetto pero' sono rimasto cmq ben colpito dal giro di prova, mi chiedo quanta differenza trovero' in questa da 177 cv.

    La cosa che per il momento mi ha fatto veramente ottima impressione per quel poco che ho provato con la 318 e' stata la reattivita' dello Sterzo :).

    Spero sia abbastanza come presentazione tanto credo ci vedremo tanto nelle varie sezioni.

    Ecco la mia bimba

    BMW 320 Berlina
    09/2008
    177 cv
    Nera Metallizzata
    Interni pelle chiara
    Cerchi 18
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  2. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Benvenuto anche qui!!

    bel mezzo!!
     
  3. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Ma che MEZZO E MEZZO tutta intera me la danno!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :razz: Va Beh battuta scontata e cavolate a parte Grazie del Benvenuto sono ansioso come una Scolaretta contero' questi 15 giorni come fosse una scarcerazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
     
  4. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    da chi l'hai presa??
     
  5. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    All' AutoEur conoscevo chi me l' ha venduta, unico dubbio ce l' ho sui cerchi da 18 :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sara' un dramma quando dovro' cambiare le gomme!!!!

    Ma di base i Cerchi da 18 sono puramente estetici o danno dei pregi in termini di performance che so tenuta consumi cose del genere, non sono cosi' dentro il mondo macchine.
     
  6. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    benvenuto e complimenti per la macchina... con i 18 non cambia nulla, l'unica cosa è che senti più le buche e la macchina è più rigida... se monterai le invernali ti consiglio di prendere dei doppi cerchi più piccoli...
     
  7. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    le catene me le sconsigli a priori? la spesa di 4 cerchi nuovi non e' mica poca...
     
  8. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    ma no vanno bene anche le catene... io monto estive tutto l'anno e quando nevica uso un altra macchina...

    però conta che se metti delle invernali sui cerchi da 18 non rendono come i 16 o 17 perchè la larghezza è maggiore e sulla neve scivolano di più... ma con le catene risolvi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  9. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Ottimo grazie, perche' il concessionario mi aveva anche proposto al massimo di cambiarmi i cerchi, pero' me li avrebbe presi da un' altra macchina e montati su questa non dati da Nuovi, sincermente la macchina che ho preso e' stata tenuta da Dio e i cerchi non hanno neanche un graffio mi scocciava farli cambiare un po' cosi' alla cieca e poi magari rischiare di averli anche in stato peggiore!!
     
  10. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    si infatti, poi sono belli quei cerchi...
     
  11. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    io ho i 19!!
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  13. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Grazie tantissime

    ho letto il regolamento diciamo che di forum sono un po' pratico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per qunato riguarda le foto per adeso posso mettere solo quelle due inserite, la macchina mi arriva fra un paio di Settimana, non che sia un gran che' ho visto delle belve su queste pagine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a me mi sembrano tanti gia 177 cavalli!!

    Sono felicissimo di essere in questa community mi sto trovando veramente a mio agio anche se il forum e' veramente vasto!!

    Ciao e grazie ancora
     
  14. thegamusic

    thegamusic Aspirante Pilota

    35
    1
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    31
    BMW e46 330cd
    Benvenuto e complimenti per la bimba.....gli interni di quella fattura sono un mio sogno proibito...assolutamente interni color crema, per la prossima auto. :cool:
     
  15. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie infatti sono stati un bel valore aggiunto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. thegamusic

    thegamusic Aspirante Pilota

    35
    1
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    31
    BMW e46 330cd
    L'unico dubbio è ovviamente il "fattore di sporcamento! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Quello e' vero pero' la pelle si pulisce piuttosto bene !! cerchero' di starci attento!!
     
  18. Cainos

    Cainos Aspirante Pilota

    39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh Finalmente e' arrivata!!! Mamma che soddisfazione!!! bella bella bella come il sole!! Sono veramente felice'!! presto faccio qualche foto!!! vi pongo una domanda niubba al volo, prima mettevo la retromarcia e dopo il cicalino lo specchietto destro si spostava verso il basso come a farmi vedere il marciapiede poi una volta ho provato a correggerlo e adesso non lo fa piu rimane in posizione originale....
     
  19. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    benvenuto e complimenti per la tua biemme :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella presentazione !!!! Comunque per lo specchietto , c'è un tasto nello sportello lato guidatore dove ci sono i tasti per abbassare/alzare i finestrini , questo tasto si sposta a sinistra /destra e sicuramente tu l'hai messo a destra e non si abbassa più lo specchietto durante la retro , posizionalo a sinistra e durante la retro si abbasserà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  20. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    finalmente guiderai anche tu una macchina.....

    ciao e benvenuto......
     

Condividi questa Pagina