ciao a tutti , mi chiamo andrea e ho 21 anni vendo dalla provincia di cosenza e per ora sono senza macchina. ero in procinto di acquistare una serie 1 ma pultroppo perdendo il lavoro ho dovuto "ritardare" il mio acquisto che spero di poter rifare un giorno.. spero di trovarmi bene nel vostro forum
Benvenuto Andrea e in culo alla balena (come si suol dire) per il lavoro e per il tuo futuro acquisto (ottima scelta, lo sò sono di parte per la serie 1.. eheh) All'interno del forum troverai tantissime info sul mitico marchio dell'elica. Ciaooooo
Ciao Andrea, tieni duro che prima o poi coronerai il tuo sogno!!!:wink: Qui ti troverai benissimo, benvenuto!!!
benvenuto!!! ritarare la mira per questioni finanziarie è già segno di maturità! buona fortuna per l'acquisto!
grazie a tutti del benvenuto damiano ho un piccolo problema se cosi si può chiamre.. voglio essere autonomo il più possibile e preferisco non chiedere un cent alla mia famiglia anche se loro non dicono mai di no.. ho comprato un husqvarna 510 con il mio lavoro e a loro non chiedo neinte per mantenerla e cosi vorreif are anche epr la car.. per ora mi accontendo di girare con un 156 e una KA nuovo modello però presto realizzerò il mio sogno, ne sono sicuro e ci riuscirò
BENVENUTO Nn abbandonare mai, vedrai k prima o poi arriverà :wink: Ps: anke io della provincia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tutti avessero sto problema....sai in che mondo di rose e fiori vivremo? dai dai... si parte da poco e poi si raggiunge ciò che si vuole!