Ciao a tutti! Bmw sempre amata.. | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti! Bmw sempre amata..

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Maccus, 6 Settembre 2011.

1. Maccus

Maccus Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.0 '07
    Ciao a tutti!
    Sono Marco da Venezia, ho sempre amato il marchio Bmw e le bellissime auto che produce. Ho anche un altra grande passione, le moto, ed ho sempre avuto moto da strada e la Bmw rimaneva solo un sogno ancora irrealizzato. A maggio ahimè ho fatto il mio primo incidente in moto, un tonto (per non dire altro) su una 107 non mi ha visto e mi ha tagliato la strada... 50 punti sulla gamba e 10 sulla mano.. e per fortuna andavo piano (stranamente) ed avevo tutte le protezioni.. in ospedale ho riflettuto molto su sta cosa. Dopo un mesetto, appena ripreso a camminare (col bastone) ho deciso. Addio alle moto.. ma mi mancava quel qualcosa... sapete.. come riempirlo? un cabrio! e non ho avuto dubbi... Bmw... prima ero orientato sulla mitica e46.. poi ho visto la mia.. ed è stato amore a prima vista... Bmw z4! nera con interni in pelle rossa... stupenda!

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Gran passione quella della moto (che io non ho mai avuto), ma direi che hai fatto un'ottima scelta.

Mi spiace per l'incidente, l'importante è che tu l'abbia superato e recuperi al 100%.

Benvenuto nel Forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Appena ti organizzi perché non pubblichi qualche bella foto della tua spider ?? Siamo tutti curiosi .

3. Maccus

Maccus Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.0 '07
    ecco qui alcune foto, spero di aver fatto giusto e che si vedano...

[​IMG][​IMG][​IMG]

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.144
    21.953
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Complimenti.

Quei cerchi da 16 non si guardano ma rimedierai presto! :>: :>:

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    vero quei cerchi potrebbero andare bene per le invernali .... per l'estate ci vorrebbe qualcosa di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Marco, benvenuto sul forum!

Complimenti per il mezzo (e per la fidanzata se è quella della foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) vorrò presto anche io una cabrio, e36 o e46!

A proposito, molto bella quella grigia che si vede sullo sfondo! E' di famiglia?

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina