Ciao a tutti! Sono Marco da Venezia, ho sempre amato il marchio Bmw e le bellissime auto che produce. Ho anche un altra grande passione, le moto, ed ho sempre avuto moto da strada e la Bmw rimaneva solo un sogno ancora irrealizzato. A maggio ahimè ho fatto il mio primo incidente in moto, un tonto (per non dire altro) su una 107 non mi ha visto e mi ha tagliato la strada... 50 punti sulla gamba e 10 sulla mano.. e per fortuna andavo piano (stranamente) ed avevo tutte le protezioni.. in ospedale ho riflettuto molto su sta cosa. Dopo un mesetto, appena ripreso a camminare (col bastone) ho deciso. Addio alle moto.. ma mi mancava quel qualcosa... sapete.. come riempirlo? un cabrio! e non ho avuto dubbi... Bmw... prima ero orientato sulla mitica e46.. poi ho visto la mia.. ed è stato amore a prima vista... Bmw z4! nera con interni in pelle rossa... stupenda!
Gran passione quella della moto (che io non ho mai avuto), ma direi che hai fatto un'ottima scelta. Mi spiace per l'incidente, l'importante è che tu l'abbia superato e recuperi al 100%. Benvenuto nel Forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ti organizzi perché non pubblichi qualche bella foto della tua spider ?? Siamo tutti curiosi .
vero quei cerchi potrebbero andare bene per le invernali .... per l'estate ci vorrebbe qualcosa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco, benvenuto sul forum! Complimenti per il mezzo (e per la fidanzata se è quella della foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) vorrò presto anche io una cabrio, e36 o e46! A proposito, molto bella quella grigia che si vede sullo sfondo! E' di famiglia? Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />