ciao a tutti:wink: ho appena acquistato quest' auto 320d M touring '04 63.000 km 1 anno di garanzia,tagliando appena fatto e ritocchi di carrozzeria inclusi concessionario non bmw chissà se i km sono giusti?? i dubbi ci sono cmq la macchina è molto bella!!+ di quanto sembra i foto
ecco un altra immagine...la macchina non la ho ancora ritirata...queste sono le foto dell annuncio su internet
vorrei migliorarla in qualche modo.ma non so come.. i cerchi non mi convincono del tutto.... e nemmeno lo scarico cosa mi consigliate?? (a cifre contenute..:wink:)
a me quei cerchi piacciono, dovresti anche montare le 225 davanti e 245 dietro per lo scarico puoi sostituire il terminale con uno + sportivo, oppure far saldare un codino sul suo
le gomme sono da 225 17'' e quei cerchi le fanno sembrare + piccole di quanto sono,cmq non sono male 245 mi sembra troppo vista la scarsa potenza con i 18'' farebbe tutta un altra scena...ma aumenterebbe la rigidità e anche i costi
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI