Ciao a tutti dopo circa un mese dall' acquisto della mia prima bmw mi sono iscritto a questo forum, fino a poco tempo fa avevo una Honda Civic Type R quella della pubblicità di valentino rossi per intenderci (2000cc oltre 200cv) ora ho deciso di darmi una calmata e ho comprato la mia prima BMW 320d coupè e92. ciao a tutti...posto qualche foto del ferraccio.:wink: http://imageshack.us/photo/my-images/683/img0519me.jpg/
tranquillo, la calmata sarà solo temporanea dopo quello che leggerai quà dentro :wink: benvenuto nel forum :wbmw
Ciao e benvenuto....bella o brutta fai tu. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ascolta il mio predecessore....:wink:
Ben arrivato, complimenti per la tua serie 3 cerchi assolutamente da cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw