Ciao a tutti mi chiamo Manuel 28 anni, ho acquistato sempre bmw e quest'anno finalmente ho preso usata di un anno e poco più una 330d cabrio nera 11\07 con 30.000 km modello futura con pelle rossa sedili sportivi riscaldati ed elettrici, alc, comandi vocali, bluetooth, volante M, cambio aut con paddle al volante, navi prof, cerchi da 19 etc etc etc....insomma il mio sogno, e strabombardata di optional!!! Dopo un mese dall'acquisto ho messo incinta la moglie e ora ho trovato un 530 xd futura 2009 nera interni creambeige , cambio steptronic ,con altri optional ancora da immatricolare da Bmw Italia a S.Donato...ritirano la mia () e la 530 me la consegnano nei primi giorni di gennaio.....cambio al volante....addio!!! Aprirò un paio di 3ad nell'apposita sezione per alcune info... Ciao a tutti i bmwisti.....e w il dsc 0ff!!
benvenuto!:wink: miraccomando vai piano adesso che stai mettendo su famiglia:wink: OT. capito spesso dalle tue parti (Voghera) x vedere le Expo di americanpitbullterrier che si tengono al ranch di canipresa...:wink: ah complimenti x il Nikname
Grazie a tutti per il caloroso benvegnuto !!! DiTraverso è quello che ho fatto per 3 gg quando ha nevicato ....dsc off e continental da neve ....lassiamo perdere, altro che la play station...