Eccomi, sn arrivato ankio!!! Mi chiamo Zsolt ho 24 anni e vengo dalla provincia di Forlì-Cesena!! Sisis proprio cosi, e entro a far parte di questo forum con una Serie 1 bianca 120D 177CV del 2007 che ho preso due anni fa! Spero di trovare buona compagni e di poter aiutasre qualcuno cn le mie conoscienze (limitate) Allora ci si becca in giro per i post!!!
Ciao Zsolt, benvenuto sul forum! mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza sul BmwPassion! P.S.: dai un'occhiata a questa discussione, è quella delle bmw bianche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E te lo sei detto da solo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusami non potevo non fare la battuta, le dita hanno digitato da sole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto!