si, la serie 3 saltellava molto.... era molto forse anche troppo rigida se presi a velocità sostenuta sull'asciutto le giunture dell'autostrada facevano accendere la spia dei controlli...
Anche se in ritardo, mi associo al tuo (temporaneo) dispiacere nell'avere perso la tua splendida 320d, che aveva pure quel colore fantastico. Tutto sommato male non ti è andata, visto che hai almeno mantenuto gli stessi puledri:wink:. Dicevi che la tua l'hanno ripresa per venderla, ma non ho capito bene in che modo? Come usato tipo Premium Selection?
Hai mai guidato la serie3 senza assetto? Io sarei tanto curioso di sapere con certezza se è più sicura sullo sconnesso. Sul bagnato credo proprio di sì.
io la porto nel mio comodino e la metto dentro il mio cassettino che essendo difettoso si apre a fatica e solo a me .... così se vengono i ladri la chiave non se la rubano........ sono malato.............. non me ne frega niente se rubano altre cose basta che non mi rubano le chiavi della mia bambina....
Pacca, ora che sei ritornato in Serie3, vedo che non è Attiva, o mi sbaglio? Beh, se non hai l'assetto, sapresti dirmi le differenze con la Serie1 eletta che hai avuto? Sul catalogo della 1 è molto publicizzata la distribuzione dei carichi prossima al 50:50... Tiene meglio della 3? P.s.: ma gli Angels allora sono anche nei fari tradizioneli adesso? Questa Serie 3 che hai in foto è presa davvero bene, mi piace un tot!
Belli... L'estetica del faro alogeno secondo me è più bella di quello xeno che ha più cromature all'interno...