Un saluto a tutti gli appassionati del BMW Passion penso sia assolutamente doveroso.. Un saluto che parte dalle Dolomiti bellunesi; teatro di splendide strade e percorsi meravigliosi, tutti da gustare a bordo della propria amata, unica "doppia elica". Ho appena lasciato la mia amata 320 D E90, seppur nelle ottime mani di un appassionato come noi, e già mi manca...Sic! Attendo, però l'arrivo della mia nuova bella con grande impazienza... Grazie a molti di Voi che mi rendono l'attesa meno frustrante! A presto.
Benvenuto, certo che potevi iscriverti anche prima al forum, come degno possessore di E90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per l'acquisto in arrivo .....
Effettivamente non e' giustificabile questa mia pigrizia!!!! Cmq Mi auguro di avere le stesse soddisfazioni della precedente,fantastica, auto!:wink: Mai un problema... Guida magnifica.....
Ne ho letto solo bene .... Gran motore, ottimo cambio automatico (non so se la tua ce l'avrà), spazio a bordo decisamente migliorato rispetto alla precedente X3. Ci saprai dire quando l'avrai provata a fondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente step!!Ottimizza l'erogazione e la fluidita' di marcia: col manuale e' troppo ruvida! Cmq L'auto l'ho provata un giorno e mi ha decisamente soddisfatto! Gran bella guida e nemmeno troppo rollio ( nel dubbio e pensando alla mia vecchia 320 d attiva l'ho l'ho presa con l'assetto sportivo) Non mi rimane che contare i giorni.......