ecchime al lavoro ! bella serata ieri ragaz, conosciuto ultrabizio e rivisto vekkie conoscenze...e fatto bella magnata! Lorenzo61 sebbene con la makkina misura tonno Riomare ha animato la serata raccontandoci le sue interessanti esperienze con le biemme, ancora mi vien da ridere pensando al suo amico sessantenne che diceva "SCHIACCIA, SCHIACCIA, SIETE AUTOLIMITATI TUTTI E DUE A 250!" beh..aspetto che il marca e dbm buttino su le foto, e...a quando la prox?
si ma fatele più in su la prossima volta.... ho dovuto rinunciare per i vari motivi che ho spiegato a black jack su msn... oh se poi una volta si vuole organizzare qualcosa (gemellaggio romagna-marche) in zona rimini me ne posso occupare.... :wink:
bravo up... io e galak ci siamo al 100%, ne parlavamo ieri cmq bellissima serata... tranquilla e molto divertente. è sempre un piacere rivedere omar, lorenzo, marco e gli altri un saluto al nuovo ultrabizio... a dbm che ha fatto l'upgrade all'e60 e al mitico lorenzo con le suo affascinanti storie motoristiche! adesso si la serata emiliana poi prima che finisce l'estate ci rivediamo le foto stasera omar
sei andato a letto presto ieri io sono andato dopo cena e tu e qualcun'altro della lista non c'era c'era solo omar,galak,dbm,blackjacke logicamente io pero' era tardissimo erano le 00:30 e loro stavano ancora li':wink:
eri tu che andavi piano comunque ti ho aspettato allo stop invece dopo hai girato e sei andato al casello io da li che ho girato a destra a 300mt c'era casa mia
Bellissima serata, è sempre un piacere passare delle serate con voi! Stanotte non ho chiuso occhio, perchè ieri ho fatto il gravissimo errore di bere il caffe (che non bevo mai) e stanotte ogni mezz'ora mi alzavo per bere, non so quanto sale c'era nei piatti Comunque quando volete si rifà! :wink: