se merc-giov io ci sono, venerdi purtroppo nn riesco.... -marchigiano -resunolto -ultrabizio84 -galak200 -Black Jack
ok giovedì ma vogliamo fare lo stesso con gli emiliani? magari facciamo una macchinata e via... anche xkè siamo i soliti 4 più ultrabizio... galak che ne dici? pensavamo di andar su verso pesaro- cattolica e vederci anche con gli altri dell'emilia romagna
azz... vero se non ti va no problem... dimmi te... era x essere un po di piu e poi... se rimaniamo qua dove andiamo? lo sapete?
so che sembro pallosetto ma qualcosa tipo l'anconetano sarebbe perfietto x me anche in base a chi siamo! in emilia ci sarei venuto se sab mattina nn dovevo aprtire, nn lavorando poco male... PS: nn voglio cmq condizionare nessuno! e se siam parekki e altri volgiono aggregarsi, x me sarà x la prox :wink: dovremmo mandare un piemme a chi si era interessato due sett fa!
infatti lo sto mandando.... tranquillo :wink: facciamo in ancona... non è un raduno senza omar pensate al posto però... carino e dove si mangi tanto e bene
Eccomi Il gemellaggio con gli Emiliani era interessante, però se Omar non può non importa, è molto meglio avere Omar al raduno invece di vedere qualche fighetta a Riccione, al massimo gli mettiamo una parrucca bionda e risolviamo Io un ristorante lo trovo tranquillamente, però pensavo che se dopo cena vogliamo fare qualcosa (anche due passi) qui non c'è niente, non so se è meglio andare in località con un po' più di vita in estate tipo Senigallia o Porto Recanati. Ditemi voi...
azz giovedì allora ricominciano i casini non lo so se ci riesco giove ragà cazzarola.. per la cena.. a porto recanati c'è picchio che fa il "giro di pizza" che te ne portano una decina di tipi a pezzi e tu mangi finchè non sei sazio.. oppure ha aperto un nuovo ristorante cinese sulla loretana, con prezzi che non superano i 4 euro a piatto.. sennò il ristorante greco/pizzeria "acropoli" sempre a portorecanati non è male e non costa nemmeno tantissimo.. in ancona io potrei suggerire la terrazza del pincio che la sera d'estate si sta belli freschi.. tu galak che consigli ?
marco non rompere e vieni! se la car non è pronta te vengo a prende io x me anche più giu va bene... dopo vorrei fa un giretto per vedè un po di gnocca nuova
PS: anke porto recanati x me sarebbe una ottima meta...scusatemi ma fare tanti km e poi rtornare quassu con sta stradaccia mi sfascia un pò e vacky? chi ha modo di sentirlo? e andrea msport? alice nn si colòlega da un pò...cmq il pm l'ho girato anke a lei!
Ragazzi, mi sapete dire dove andate? Domani dovrei essere fuori ma se faccio presto vi potrei raggiungere direttamente
io ieri ho mandato un pm a TUTTI i marchigiani... anche ciaky, gabbia77, gengalice, andrea_msport... insomma, TUTTI! scegliete il posto... lorenzo vedi te... intanto diamoci una punta almeno ognuno si organizza coi tempi...
x me va benissimo anke porto recanati se lorè nn ha idee...o senigallia, alla peggio (ma peeeggio!! ) ABASTA CHE CE TROVIAMO!!!! e convinci quel pisciapapere di marco