Sto week MOLTO probabilmente vado fuori da venerdì a domenica sera, però non è ancora deciso.. Se ci sono sicuramento sono dei vostri! Spero di sapervi dire qualcosa entro giovedì!
bene! x me venerdi sarebbe ottimo! bisogna sentire anke black jack , marchigiano e gli altri scammanati!
sorry, io questa settimana manco da venerdì a domenica sera.. magari giov-ven prox? fermo restando che voi se volete potete incontrarvi lo stesso :) male che va perdo un incontro..
Grazie x l'invito in pm!! io sono a vostra disposizione x fare 1 incontro, se è la prox settimana è meglio:wink:
venerdì prox cenetta? dove? a marotta ha riaperto il merendero... non so se conoscete... fa delle mega piadine... panini... tutto bounissimissimo se no anche in ancona... che forse è piu giusto... siete di più e siete già venuti voi da me una volta fatemi sapere
Forse questo fine settimana sono fuori per lavoro ma ancora non so. Anche al Frontone sarebbe caruccio che ne dite?
E' un ristorante caruccio che si chiama Taverna Della Rocca, a Frontone. Mangiamo la crescia ed il posto è bello
me sa che ancona è un po meglio per tutti... però la crescia di frontone è moolto invitante! anconetani a voi... mi raccomando un bel posto dove si mangi bene e in quantità