ci sto facendo l'occhio... è davvero bella | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ci sto facendo l'occhio... è davvero bella

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 19 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sì non lo metto in dubbio :wink:

    su questo siamo d'accordo...

    resta il fatto che qui nessuno ha detto che la Z4M non vada, ANZI :mrgreen:
     
  2. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Occhio che non si smonti anche la tua... :mrgreen:
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Come darti torto, nemmeno a Formentera vogliono più gli italiani e indovinate di chi è la colpa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    veramente non ho parole
    a questo punto...


    siete da BAN

    penso sia tutto qui il problema

    1) la mia provenienza
    2) la mia tenera età
     
  5. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    considerando le strade stile Kabul non posso che darti ragione :biggrin:
     
  6. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    No guarda che non è una balla, era sul giornale pochi giorni fa :wink: Sulla tua tenerà età credo sia solo sui documenti, dalle foto mi pareva fossi più vecchio di me che ne ho 31 :mrgreen:
     
  7. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    mah... forse inganna l'altezza di 1.90
    comunque sono nato il 3-3-83 :biggrin:
    fai la visura della mia targa CP 339 XB

    di grazia, a quale foto ti riferisci?
     
  8. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    forse ti riferisci a queste:

    http://img61.imageshack.us/img61/6564/zetll0zb.jpg
    http://img61.imageshack.us/img61/1517/luca9vr.jpg

    non mi pare di dimostrare >31 anni

    ora, vogliamo fare anche commenti sull'aspetto fisico?!
    OT x OT... non mi stupirei più di nulla :cool:
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si quelle foto, ma dai non fare il permaloso dico solo che dimostri più di 23 anni senza dubbio; sarà che io ne dimostro meno di quelli che ho :rolleyes: :mrgreen:
    http://img77.imageshack.us/img77/785/dat8vh.jpg
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a mio modesto parere il 5500cmc AMG ha il grosso vantaggio dovuto all'alta cubatura ossia alla relativa potenza specifica che ne fa di fatto un motore "eterno", se si parla di performance è chiaro che la ///M3 CSL che quanto a cavalleria "è lì" col 5,5 AMG ha di fatto un motore più performante, ma sappiamo tutti che se c'è uno dei due motori che può fare 350.000km è l'AMG, non il 3246cmc di casa nostra........che però resta di fatto un capolavoro di tecnologia. La differenza di fondo tra ///Motorsport e AMG è che se è vero che la seconda oltre a mettere nei cofani delle MB dei motori enormi adegua impianto frenante e quant'altro la prima fa delle proprie produzioni delle vetture di fatto completamente diverse da quelle di produzione, i cui valori di accelerazione laterale sono un must, come la prestazione da pista. La ///Motorsport non farà MAI una sua versione dell'X3 o dell'X5 proprio perchè non rientrerebbero nei parametri che ogni produzione ///Motorsport deve avere, la AMG fa pure la "G"........ed io ho visto le foto di una A32 kompressor AMG a trazione anteriore (sic) che girava al Nurburgring........ma meno male che hanno avuto la decenza di non metterla a listino........
     
  11. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sono abbastanza sconcertato dal modo in cui ha preso piega questa discussione arrivando ad insulti discriminatori!

    Gabriel e Liuk dimostrate di essere persone immature facendo certi riferimenti che nullla centrano col topic della discussione.
    Se non vi sta bene quello che dicono gli altri allora ritiratevi dalla discussione.
    Soprattutto tu Gabriel che sei un utente di una certa esperienza non capisco come possa scadere in queste offese!

    Questo vale come avviso!
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma di quali offese parli scusa? :eek: Se ti riferisci alla battuta sui napoletani di Liuk io ci hi messo le faccine ed ovviamente scherzavo anche se la notizia è reale
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/12/formentera.shtml

    :rolleyes:

    Immagino che Liuk sia stato bannato, bene
     
  13. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Mi dipiace, credete voi di scherzare, ma non capite che offendete.

    Non ho letto in dettaglio la notizia, ma non mi sembra diaver letto di napoletani.

    Cmq le faccine non sempre bastano. Io non posso mettermi a dire che quelli del nord sono così e cosà e poi poichè ho messo le faccine a 32 denti me la scampo.

    Cmq come già ti ho scritto in MP vediamo di evitae di fare di un 'erba un fascio, perchè ci sono persone educate e rispettose a cui da fastidio essere compresi in una stretta cerchia di persone che si comportano male e che cmq non mancano al sud come non mancano al nord.
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quella era una C32 AMG con la carrozzeria della Classe A!
    Ed è stata venduta da un concessionario Svizzero

    :mrgreen:
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a volte mi fai paura, Massimo, lo ammetto :eek: :lol: :mrgreen: :razz:

    =D> =D> =D>
     
  16. sunnyboy

    sunnyboy Kartista

    135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    Ma che carini, qua si fa a chi ce l'ha più lungo!!
    Luca, d'accordo con te su quasi tutto (come potrebbe non essere altrimenti, vista l'obiettività dei discorsi), solo vorrei sottolineare la caduta di stile riguardo al discorso del prestigio, che credo sia stato dettato più dal nervosismo provocato da Gabri che da una consapevole riflessione (le Mercedes, almeno in zona mia, sono molto meno prestigiose e sicuramente più comuni e sputtanate delle BMW).
    @ Gabri: che razza di problemi ti fai, appena uno ti tocca la BMW ti arriva il sangue in testa: hai una macchina bella e performante, ma non è l'unica al mondo con queste caratteristiche, sai?
    Il Ponzo ha detto mille volte e chiaramente che, scusate l'espressione, se ne sbatte le palle delle performances stradali e dei decimi a Monza: ergo, non sceglie la macchina secondo parametri che potrebbero essere i tuoi o quelli di altri.
    E poi sta cosa dei napoletani . . . non si può generalizzare e non è giusto offendere una persona che, comunque, si comporta in maniera educata.
    Detto questo . . . la z4m mi fa letteralmente impazzire. Non fosse per gli interni veramente tristi, non avrei dubbi sul mio prossimo acquisto.
    Ah ragazzi, quasi dimenticavo: la classe non è prerogativa delle auto, ma, semmai, di chi le guida!
     
  17. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Mi sa che ti confondi con Liuk, evita di prendermi in causa per scrivere fesserie del genere, please.........e leggi quello che ho scritto IO
     
  18. sunnyboy

    sunnyboy Kartista

    135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    Nessun errore, mi riferivo proprio a te.
    Fesserie? Non tratto questi articoli, mi spiace.
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Allora riportami le frasi esatte dove avrei perso la testa e messo in discussione il prestigio Mercedes (che è stato messo in discussione dalla stampa per la cronaca) visto che non tratti le fesserie come articoli.
     
  20. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Dai ragazzi finiamola qui, si è già capito come va a finire!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina