ci sto facendo l'occhio... è davvero bella | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ci sto facendo l'occhio... è davvero bella

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 19 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Dimmelo tu. Negli ultimi anni la Mercedes invece si che è stata forte, con uno dei migliori piloti anche dalla Renault si son fatti fregare :lol: C'è poco da fare, quelli sono solo capaci di montare dei compressori sui loro incrociatori autostradali e basta. Ma avete visto il video di Best Motoring dove provano a confronto la nuova M5 e la CLS 55 AMG, la Mercedes è stata praticamente umiliata in tutto dalla frenata all'assetto :lol: :lol:
     
  2. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Con la piccola differenza che una Z4 M o anche una più pesante M3 alla tua Mercedes da 80 mila euro gli passa sopra e se la gira come e dove vuole nonostante sia un 5500 e sia lunga quanto una Golf; io non ho un M3 ma gli unici due che conosco non hanno mai avuto nessun problema nonostante spesso la usino anche in pista, poi non so il resto.
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non cambiare discorso, dimmi quanti mondiali ha vinto la Mercedes e quanti la BMW. Poi puoi cambiare discorso.
     
  4. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Della Mercedes non mi ricordo visto che è passato un pezzo dall'ultima volta che ha vinto ma col discorso che faccio io non c'entra nulla, qui si parla di F1 e di prestigio oggi non 20 anni fa e la Mercedes è sprofondata non dico dove :lol:
     
  5. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Rumore da tir ne fa un bel po', diciamo che il 6 in linea fa tutta un'altra musica :cool:
     
  6. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    =D> =D> =D> =D> =D>

    eccone un altro 8-[ 8-[ 8-[

    ...oh my god... Dio ce ne scampi e liberi!

    dimensioni di una golf?! STRA-ROTFL!
    stranamente Z4 e SLK hanno la stessa lunghezza e larghezza

    Z4:
    Lunghezza 409 cm
    Larghezza 178 cm
    Altezza 130 cm
    Passo 250 cm

    SLK:
    Lunghezza 409 cm
    Larghezza 179 cm
    Altezza 127 cm
    Passo 243 cm

    incredibile vero???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ti faccio presente che una SLK AMG spunta lo 0-100kmh in meno di 5 secondi... (4,9sec)

    ottimo il rapporto cv per l'M 3.2... ma si sa che trattasi di un motore da corsa-pista

    il 5.5 V8 ha i giusti cavalli per muovere in scioltezza la SLK e senza troppi problemi di affidabilità (meglio informarsi sull'affidabilità dei 3.2 M che hanno subito più richiami loro che uno scolaro indisciplinato)

    guarda qui: http://members.roadfly.com/jason/frame1.htm LOL

    ma... ti ripeto (FORSE mi esprimo male o sono poco chiaro) che non me ne frega nulla delle prestazioni IN PISTA (perché in autostrada una SLK AMG con 7G se la mangia a colazione una Z4M manuale).. per quelle c'è la moto :biggrin: e non solo... (chi sa sà)

    se non l'avete capito, con la roadster io ci faccio il giro per la mia città sul ungomare e piccoli viaggi di max 200km... STOP... ah, ci vado anche a fare la spesa

    non è la mia unica auto :mrgreen:
     
  7. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sentila dal vivo
     
  8. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Mi sa che tu su un 3.2 non ci sei mai salito.............Dimenticavo, la Golf Plus è lunga 421 cm :lol:
     
  9. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Il V8 della tua Merdeces :mrgreen: è un motore vecchio se non lo sai, è lo stesso che nel 1998 equipaggiava la E55 AMG ed infatti sulle nuove S ed SL 500 il nuovo 5500 ha una potenza di 388 cv. Questo per dirti che i tuoi 80 mila euro li potevi spendere in qualcosa di più attuale :wink:
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    1) ti riferivi alla Golf, non alla Golf Plus... e comunque sia non sapevi che anche la stessa Z4 ha l'identica lunghezza di una SLK

    2) io ho guidato una M3 cabrio SMG ... ed una SLK AMG 7G, tu mi sa che una SLK AMG non l'hai mai neanche vista dal vivo ](*,)

    continui a far pendere il discorso su un lato puramente prestazionale, ma non hai capito che a me non me ne frega un C-A-Z-Z-O
     
  11. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    vecchio, ma almeno è un motore AFFIDABILE

    non come l'M3 e i suoi diecimila richiami
    http://members.roadfly.com/jason/frame1.htm

    come se il motore M3 avesse 1 giorno di vita...

    sì hai ragione
    regalandoti una lobotomia
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Senti bella Napoli io al bar non ci vado e prendo il TMax perchè mi serve uno scooter comodo per due persone, veloce ed affidabile per andare a lavorare d'estate e per evitare le code al mare in autostrada con la possibilità di usarlo anche col freddo in città. Di un 1000 con 170 cv non so che farmene visto che non lo saprei sfruttare e nemmeno mi servirebbe a qualcosa mentre tu invece sei sempre in pista o a piegare in montagna immagino 8-[ Sei il controsenso in persona anzi, vai bene solo per gli aperitivi :lol: :lol: :lol:
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    L'M3 coupè è un po' diversa, pensa alla Z4 che pesa ancora meno; sarà che per me manco la E55 Kompressor andava quando l'ho provata ad Imola :mrgreen:
     
  14. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    un 5.5 V8 può muovere in scioltezza anche un camion...

    Il 3.2 M ha avuto i problemi suddetti per una falla nel softwere di una macchina a controllo numerico che produceva le bronzine, le quali non risultavano avere le corrette tolleranze....un problema fortuito quindi risolto subito dopo aver scoperto da dove veniva

    Nessun errore di progettazione quindi per questo motore che se si considera la potenza specifica e la coppia che sviluppa anche ai regimi più bassi rimane uno dei migliori motori mai prodotti per una sportiva di serie...

    Non penso che il V8 Mercedes venga mai ricordato per qualche sua speciale caratterstica

    E comunque che la SLK AMG si ''mangi a colazione'' una Z4 M mi piacerebbe vederlo ...
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    continui a non comprendere =D> =D> =D> =D>
    e qui veramente rasentiamo il ridicolo!

    era un semplice paragone... mi sono espresso come avresti fatto tu, quindi non penso sia un offesa

    rispetto la tua scelta :biggrin:
    hai fatto benissimo a scegliere il TMAX, per carità divina...

    sei libero di spendere i tuoi utili come meglio credi :mrgreen:

    pace e prosperità


    trollesco il "bella napoli", ma non ha attaccato :biggrin:
     
  16. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Se sei pentito del tuo futuro mezzo forse la lobotomia dovresti fartela tu, io non ti ho offeso ma solo risposto; evidentemente è nell'indole di voi napoletani essere maleducati di natura e farci fare figure di merda in tutto il mondo :evil: :evil: :evil:
     
  17. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    per ora la Z4 coupe' è un concept car anche se verrà prodotta
    credo che come misure sia uguale alla roadster almeno in foto
    comunque sia avrà anche lo stesso peso poiché deriva dalla roadster (e non viceversa) ... staremo a vedere

    aggiungo... la SLK è una coupe' cabriolet... non una coupe'...
     
  18. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    chiedo al moderatore di intervenire
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io parlavo di M3 coupè, tu hai provato il cabrio che pesa quasi 200 kg in più e ti garantisco va meno.
     
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ti saprò dire appena ne beccherò una in autostrada

    per il momento... mi divertirò a smontare la carrozzeria al 99% del parco circolante sull'A3
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina