ci sto facendo l'occhio... è davvero bella

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 19 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ah si, cambia il motore 8-[ .............r[/quote]

Si, allora è come la tua e un 318: cambia solo il motore, si si (come no) :lol: :lol: :lol:

2. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si, allora è come la tua e un 318: cambia solo il motore, si si (come no) :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Non mi risulta che l'SLK 200 e l'AMG abbiano carreggiate e passaruota diversi come avviene per 318 ed M3, a parte motore e freni vedo ben poco. L'AMG fa palliativi per chi ci crede e se li fa pure pagare una barca di soldi.

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Non mi risulta che l'SLK 200 e l'AMG abbiano carreggiate e passaruota diversi come avviene per 318 ed M3, a parte motore e freni vedo ben poco. L'AMG fa palliativi per chi ci crede e se li fa pure pagare una barca di soldi.[/quote]

e invece di alleggerire i modelli AMG li fanno pesare addirittura di piu'...un concetto per auto sportive vere insomma... :mrgreen:

comunque resta un bel mostro per lo sparo nel dritto! :lol:

4. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    e invece di alleggerire i modelli AMG li fanno pesare addirittura di piu'...un concetto per auto sportive vere insomma... :mrgreen:

comunque resta un bel mostro per lo sparo nel dritto! :lol:[/quote]
    Hai una foto da qualche parte dove si veda il tuo Bartoli? Un video per il sound?

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    video per il sound?...non ci avevo pensato!...domani magari ne giro uno! :biggrin: e scatto anche qualche foto! :wink:

6. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ROTFL

peso SLK AMG: 1465 Kg

peso Z4 M: 1485 Kg

peso a norme DIN

con due cilindri in più... interni da sballo, freni da corsa nonché tetto rigido ...e serbatoio da 70litri (che incide sul peso di cui sopra)

7. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    che questo sia un forum BMW e che tu abbia una M non vi è dubbio... (ognuno tira l'acqua al proprio mulino) Vorrei che tu capissi che in real life ci sono persone che non guardano solo la sportività, ma il complesso di una vettura. E la SLK AMG è polivalente!

Circa la barca di soldi ognuno è libero di spenderli come meglio crede! ...E non prenderei una Z4M neanche sotto tortura.

Francamente sono ORGOGLIOSO di possedere una SLK AMG... :mrgreen: non me ne può fregar di meno degli spari in pista, del mezzo decimo di secondo al Nürburgring o a Monza. Non mi masturbo guardando i dati del giro in pista... come fanno in molti. Confronti che lasciano il tempo che trovano (PER ME)... visto che mi reco solo in autostrada e città con le auto da me possedute.

Con questo voglio dire che ognuno è libero di fare le proprie scelte senza essere denigrato (tuo amico col 200K... docet)

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    51000? :eek:

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

voglio dire, 51.000€ per una slk200k........vabbè avere un rapporto disinvolto col denaro ma cazzo se pensi che la Z4 M coupè andrà a listino sui 55.000€ circa........ma come cazzo si fa a spendere 100 milioni di vecchie lire per una 200k che non va avanti manco a minacciarla........almeno il "nostro" si è preso l'AMG

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma sei sicuro? 8-[ Su Auto del mese scorso la dovrebbero aver provata, dai un'occhiata al peso perchè io non l'ho preso. Cmq su Quattroruote hanno provato la SLK 350 che in ordine di marcia è stata pesata 1600 kg mentre la Z4 3.3 Alpina ha toccato i 1500 kg; sorge spontanea la domanda come faccia l'AMG a pesare meno e la Z4 M 3.2 di più? :rolleyes:

11. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Cambio automatico, pelle, navi ecc. e non ci ha messo mica tutto eh :mrgreen:

12. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ho preso i dati dalla cartella stampa mercedes e bmw
    peso in ordine di marcia DIN

13. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    aggiungo, facendo una ricerca online...

anche www.quattroruote.it
    riporta lo stesso identico peso per l'AMG ovvero 1465Kg

http://www.quattroruote.it/auto/gui...zzeria=cabrio e spider|alimentazione=benzina|

ovviamente la Z4 M non c'è ancora...

la SLK 350 secondo quattroruote.it pesa: 1390 Kg
    la Z4 3.0i secondo quattroruote.it pesa: 1290 Kg

14. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma di quale mulino parli? E la libertà? :eek: La tua risposta con quello che ho scritto io cosa c'entra? Ho forse detto che sei un cretino perchè te la sei comprata? Non mi sembra proprio, per me ti puoi comprare quello che vuoi. Io ho solo detto che la AMG costruisce auto che sono tutto fumo e niente arrosto (basti vedere quante SLK-E AMG ci siano in giro), produce auto sportive a cifre esagerate che di sportivo hanno ben poco e servono solo per far della velocità in autostrada, mentre chi se la compra pensa di aver preso una macchina da corsa. Per il fatto di masturbarsi sui dati dei giri in pista lo dici proprio con l'unica persona che in pista c'è andata e ci va tutt'ora con auto ben più serie che le Mercedes 8-[ :mrgreen:

15. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    I pesi che riporti tu sono quelli dichiarati, e sono veri come è vero il mostro di Loch Ness :rolleyes: :mrgreen:

16. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  17. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ok hai ragione, passo e chiudo

lo stesso discorso vale anche per i pesi dichiarati da BMW, dunque
    ribadisco: non me ne può fregar di meno se è sportiva o meno

a me piace ... e a 23 anni penso sia ottima come auto
    quando avrò 30 anni si vedrà

piccolo trailer
    http://www.sharkrunner.com/slk.zip
    ripeto fino alla noia adoro la linea e gli interni... della SLK, ho preso la AMG perché scendendo da una 3,0i non avrei sentito la differenza
    poi il 350 ce l'ho sulla CLS e volevo cambiare :wink:

18. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Niente non capisce......... ](*,) Perchè cavolo continui a giustificarti per la macchina che hai scelto? Qui si stanno facendo valutazioni sulla macchina non sul cervello di chi le compra e perchè le compra. Resta il fatto che il mio amico abbia da sempre idee piuttosto confuse riguardo le auto ma lo dice lui stesso, visto che da uno Z3 1.8 è passato ad un 330d Touring 204cv e tra un paio di mesi ad un'SLK 200 automatico :confused:

19. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    disquisire con te è tempo buttato via #-o

ti rammento che non è stato il sottoscritto ad inquinare il thread andondoci di OT con questa perla:

"Ma perchè ti sei preso l'SLK dico io? Un mio amico ha appena ordinato il 200 Kompressor................51 mila euro, lo sto ancora prendendo per il culo"

rifletti ...

se hai complessi o temi il marchio MB (ed è evidente), apri un bel thread dal nome "Z4M vs resto del mondo" oppure "BMW migliori di tutti" come facevi su inaudita :rolleyes:

circa la frase sopraccitata potevi benissimo contattarmi in privato tramite PM o mediante MSN (mi hai aggiunto ai tuoi contatti ...e non ho capito perché visto che non concordiamo mai su nulla... ndr)

ribadisco: io ti considero alla stregua di un vero TROLL, quantomeno un provocatore... la cosa più triste che molti ti danno anche spago, qui... ma il mondo è bello perché vario.

OT x OT nel tuo thread del TMAX avrei potuto proferire (da possessore di R1) "che cazzo è un TMAX ? E' come comprare una monovolume in ambito moto" . Ci vuole educazione e buonsenso, cosa che evidentemente ti mancano.

Circa il tuo amico saranno cavoli suoi... anch'io son passato da un seg C ad un seg D, poi di nuovo C, poi segmento spider... tra due anni magari mi compro una smart

con questo chiudo definitivamente

20. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Dai ragazzi non scaldatevi....altrimenti arrivo con il lucchettone eh? :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina