We ragazzi il photoshop i ha appasionato troppo! Ora sto' x iniziae una E87,ma ora ho appna finito la tigra! E' il mio terso photoshop,criticatemi e datemi consigli x migliorare! ora vela faccio vedere! Originale: Il mio photoshop: Allora?aspetto un giudizio![/img]
al cerchio dietro cos'è successo? cmq devi essere più preciso con gli strumenti.. su tutti i pezzi che hai fatto ci sono delle sbavature abbastanza evidenti...
Ha preso un marciapiede... La tendenza è al miglioramento per quanto riguarda l'utilizzo del sw, ma in quanto a gusti e abbinamenti di colori....
continua a fare pratica con il copia e incolla da altre auto, lavorando molto con l'edit e con le prospettive. Poi quando prenderai un po' la mano riuscirai a disegnarti tu i pezzi ^^
Secondo me li copia da qualche altra vettura... cioè seleziona la parte e la incolla sulla nuova adattandola...
no no ^^ semplicemente, crei un nuovo layer di lavoro, prendi lo strumento riga (pigia la U) ed inizi a tracciare le prime linee del kit, poi pian piano vai avanti disegnandone i particolari. Una volta che hai definito i "contorni" del kit, selezioni con la bacchetta magica le aree che vuoi dipingere, ricordandoti di spostarti sullo sfondo quando effettui la colorazione, perchè alla fine le linee del kit verranno eliminate assieme al layer. Una volta che hai fatto la prima colorazione, ti studi un po' le luci e tramite lo strumento brucia ( O ) lavori sulle tonalità ^^ Se serve posso anche spiegare più per le lunghe
ehm.... così ci ho capito gran poco... cioè disegnare il kit con le linee ok... ma poi per colorarlo come fai?