che misure di cerchi e gomme da 19 si possono mettere sulla E46? i cerchi originali CSL possono dar problemi?
per trovarli, si trovano anche da 20'. Il problema è che sono sporzionati ( evito di parlare dei problemi di guidabilità, sensibilità sterzo, velocità, maneggevolezza ). I 19 invece sono una figata sulla E9X.
Senza allargare i parafanghi non ci vanno di certo...... Guarda sulla mia...con gli Evo che dovrebbero avere le stesse misure dei csl.....bisogna allargare di 3cm.....
naturalmente dovresti farli mettere a libretto, visto che in italia quelle misure non ci sono originali, altrimenti se ti beccano sono dolori. cmq per starci ci stanno, un utente aveva messo i 19 modello X5 a 5 razze, con misura 235/35 19 " ma della misura non sono sicurissimo
penso che lasciero' stare e mi prendero' gli ETA BETA,quelli tipo Porsche Cayenne Turbo da 8x18 davanti e 9x18 dietro che hanno l'inserto in acciaio
i 19 per me sono sproporzionati, non rendono alla fine, e suicuramente e' da fare un taglia e cuci, se non sbaglio dietro ti omologano 265 o 275 non ricordo, l ha fatto un ragazzo veneto che avevo incontrato in un autogrill.