In concessionaria non c'è traccia...tra le centinaia di foto che ho visto nemmeno una..insomma qualcuno ha già comprato una f30 con interni in stoffa move?...dove posso vedere qualche foto?
Io gli ho visti di persona in una conce, era un 320d base senza lines con appunto gli interni move neri e debbo dire che non sono affatto male. L'esemplare in questione aveva anche i cerchi di serie 17 (394), ecco questi invece non risaltano affatto la F30. Purtroppo credo che siano d'obbligo i 18 per rendergli giustizia.
effettivamente sono sottotono...l'ideale sarebbe un interno in pelle ecologica..perchè 1900 euro per la pelle proposta da bmw mi pare proprio un furto.
Quoto...il sensatec è proprio plasticona...piuttosto aftermarket che con 1300/1500 un artigiano fà un bel lavoro
Io non sono d'accordo. Perchè c'è gente, me compreso a cui la pelle non piace. Se poi dovessi trovare un bell'usato con la pelle chiduerei un occhio, ma da nuova preferisco non averla. Piuttosto a mio avviso è sottotono la forma del sedile normale. Secondo me sono troppo piccoli e quelli sportivi migliorano la situazione di parecchio
Beh almeno li hanno migliorati un po' rispetto ad E9X... Quando vedo delle E92 futura (con i sedili normali) mi sento mancare per quanto ci stiano male.... :wink:
Concordo con te !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sento mancare pure io molto !!