io intanto stamattina ho lavorato un po' sul bimmi.. ho rimontato il kit M sul posteriore.... aspetto i supporti e cambio pure le molle.. la faccio leggermente più alta dietro..
Buon giorno? Beati voi che vi alzate alle 11.00. Io a quel l'ora stavo passando in "via degli antichi umbri" ed ho pensato a questo 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Poco dopo festeggiavo la fine del rodaggio della mia CAR (200.000 km) con questo piccolo lifting prima: Dopo: scusate se la macchina è sporca, ma sono 15 giorni che devo lavarla e non riesco a metterci le mani!
Due scatti in giro per l'Umbria Ecco due foto scattate stamattina, vediamo quanti riconoscono i luoghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prima in montagna ... ... e la seconda in pianura!
Bravo hai vinto un caffè, ma devi passare a ritirarlo a Foligno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono due settimane che cercò di passare da Spoleto e proprio oggi che non ci speravo... Purtroppo mi sono trattenuto poco, ma la prossima avverto!!!
Sarà un piacere carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena vengo dalle tue parti ti avverto e chiaramente pago io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se, mauretto non riesco mai a vederlo io che sono suo concittadino.. vedo di più il sindaco ahahahahah
Vero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...hai ragione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esatto! Continuando a salire da Spello arrivi alla cima (La Spella appunto), poi scendi e ti ritrovi praticamente dentro Assisi. Si dice fosse la strada che faceva San Francesco per spostarsi tra le due città. In effetti sulla carta sarebbe la più breve, ma la meno veloce in macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa foto di repertorio la conosci già! Chi paga sarà da vedere al momento , ma stamattina verso le 12:45 dov'eri? Non è che avevi la macchina parcheggiata a Santo Chiodo davanti ad un negozio di accessori per moto o qualcosa è genere? Zitto te! L'ultima volta che ti ho visto c'erano ancora le rondini! Ora quelle sono andate in Africa, son tornate e te non è riuscito a fare 15 km per venirti a trovare! Intanto Michela si è fidanzata con un'altro (tiè)... Naturalmente sai che scherzo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: hai più fatto le cuffie del cambio e del freno a mano in alcantara? Io sto pensando di far rifare le mie che si stanno rovinando, ma mi servirebbero altre di scorta per lasciare il campione a mio suocero e non rimanere senza nulla in macchina. Altrimenti se gli lasciò le mie rimango senza per almeno sei mesi (conoscendolo)!!!
Bella la foto Stamattina come sempre in ufficio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia la riconsci perchè non ha le barre e ha le molle ( nera)
L'anno scorso dovetti fermarmi prima della cima,la strada non era pulita e la neve toccava il fondo della mia macchina.
È un classico, se guardi nella foto c'è poca neve, ma cinquanta metri più avanti c'era un cumulo su una curva con almeno un metro di neve. Non c'era proprio modo di passare.
Maledetta pioggia di scirocco! Ma sono ridotte tutte cola mia le BM Umbre? Urge un lavaggio, ma come mi accosto ad un autolavaggio ricomincia a piovere! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />