Magari!!! Lavoro anche domani mattina! Poi le ferie le fanno i miei parenti laziali a casa mia! ps: tra i dolci non convenzionali ci sono anche i Nutellosi ed i maritozzi con la panna (tutta opera di mia moglie)! ... vuoi fare un salto dalle mie parti domenica mattina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere, eventualmente dei il benvenuto!
Immaginavo, nella foto c'è troppa luce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi qui è nuvoloso.
REPORTAGE COLAZIONE PASQUALE UMBRA!!! Ed infine solo per i professionisti della forchetta!!! BUONA PASQUA A TUTTI!
Mo me piaci Spettacolo Auguri di buona Pasqua a voi e ai vostri cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri anche te Mauro! Ps: martedì mattina dovrei risuscire a rientrare da Norcia ad un orario decente...
bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere che se riesco mi farebbe molto piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che piacere per il colesterolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Ora speriamo che la grandinata di oggi pomeriggio non abbia fatto danni! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso anch'io, le lamiere delle e46 sono molto resistenti e serve ben altra grandine per deformarla! Invece qualche lieve danno alla carrozzeria della Opel di mia moglie probabilmente lo potrebbe aver fatto! Ma per ora impossibile controllare finché non smette di piovere... Ps: la foto l'ho fatta dopo un po' che aveva smesso di grandinare!