C'è una BM in giro per l'isola di Ischia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull'isola vi sono molte belle macchine in giro, ma di certo se vi dico che c'è una spendida spider gialla con motore e trazione posteriori difficilmente vi verrà in mente questa...
Eccomi di nuovo in giro per l'Umbria... Le strade non saranno sempre liscie ccome tavole da bigliardo, ma certi scorci sono sempre molto suggestivi...
Eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che ti troverai alla grande :wink:
Bene, bene, la famiglia Umbra si allarga. aspettiamo qualche della tua macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo un'altro reportage appena messo in rilievo fatto da un nostro conterraneo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203189-Tutorial-e-discussioni-di-largo-interesse-riguardo-le-E46&p=6830064&viewfull=1#post6830064 bravo [MENTION=9651]TuningBoy320[/MENTION], continua così!
Ancora guai alla mia CAR oggi dopo il soliti giro del martedì sull'appennino umbro marchigiano e in Valnerina ho cominciato a sentire rumori sterzando a sinistra. Dopo cena alzò la macchina e tolgo la ruota sx e sorpresa, la cuffietta della testina del braccio sospensione si è aperta un po' e probabilmente è entrato dello sporco! Per ora ho risolto riempendo la testina con del nuovo grasso al silicone spray, ed il rumore è subito sparito, ma devo al più presto trovare una soluzione ho a breve dovrò cambiare l'intero braccio.
Lo snodo è ancora perfetto e senza giochi, ma di certo non posso attendere molto. Il problema più grosso è trovare il ricambio in tempi brevi e senza spendere un'eresia... Ho già cominciato a guardarmi intorno per cercare qualcosa! Ho già dato fondo ai risparmi per sostituire gli ammortizzatori ed ora questa non ci voleva!