ciao a tutti,sono di brescia e da un paio di settimane ho anch'io una vettura fantastica...............era il mio sogno..............una 320d 177cv touring nera futura.solo che non sono capace a mettere la mia BMW nella mia firma.mi dite come per favore.....in tanto grazie.
ciao e benvenuto, per le foto c'e' scritto nella sezione apposita "come inserire immagini..." qui in "mi presento io e la mia bmw"
Vai in Mi presento... Guarda in alto e trovi " Come inserire foto e immagini nei nostri topic". Poi dopo aver caricato la foto in rete, fai copia sul link e lo vai ad incollare in "modifica firma" ma nn nella pagina dove hai scritto. Devi incollarlo sopra cliccando nella finestra "inserisci immagine", c'è come una specie di montagna disegnata... si trova fra gli strumenti!
benvenuto!! P.S.: riduci la dimensione della firma. In cima a questa sezione trovi le informazioni sulle dimensioni.:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
mi sa che la devi ridurre prima sul tuo computer con un programma qualsiasi che apre le foto e poi vai a modifica firma del pannello utente e fai di nuovo la procedura della firma stavolta col nuovo file che hai ridotto...non so se puoi ridurla direttamente dal sito.spero di esserti stato d'aiuto:wink:
Esatto: dal sito non si può ridurre, tuttavia non necessariamente ha bisogno di ridurla sul suo PC: se la carica su imageshack, prima di cliccare su "Host", sotto può selezionare la grandezza che deve avere la foto "in uscita".