Salve a tutti, dopo alcuni mesi di navigazione "anonima" è giunto il momento di manifestarmi a voi... Il tutto in coincidenza dell'arrivo in concessionaria della mia prima Bmw, una 520d E60 Attiva. Se tutto fila liscio la consegna è per venerdì e se il meteo nel w/e lo permetterà mi dedicherò alle foto. A presto!!!!
Benvenuto. Vedrai che appena metterai le mani sulla tua nuova auto la tua navigazione non sarà più anonima in quanto scambierai un sacco di opinioni e consigli utili con gli altri :wink: p.s. il tuo nickname mi ricorda il gatto morto degli sketch di Aldo Giovanni e Giacomo , c'ho azzeccato ?
Grazie, sono a quota 250km, con tutte le precauzioni dovute ad un'auto nuova, ma posso dire che il 2.0d non è affatto sottodimensionato (almeno con lo Steptronic). E anche la "voce" è più che buona. Consumo medio: 13,5-14km/l (prevalenza extraurbano) Non ho dubbi sul fatto che la Serie 5 meriti il 6 cilindri (benzina o diesel che sia...), ma per le mie esigenze il 4 va più che bene. Saluti
benvenuto.....e complimenti per la car :wink: anche se io su una serie 5 avrei preso un 3.0 ....secondo me il 2.0 rende poco su una macchina così pesante.....poi facci sapere tu....