Ciao a tutti, sono Lucio, finalmente ho avuto un pò di tempo per fare un pò di foto alla mia 328, anche se il tempo non è bellissimo...complimenti a tutti per il sito! un consiglio: due cerchi hanno qualche graffio per parcheggi maldestri, dovendoli sostituire senza cambiare le gomme ( sono nuove ! ), che modello mi consigliate?
ciao lucio e benvenuto sul forum...innanzi tutto complimenti per la tua bmw...veramente bella!!! per il modello dei cerchioni potresti mettere quelli del modello M3
Ciao , benvenuto e complimenti per la bm , molto elegante ma anche abbastanza sportiva. Anche a te consiglio di mettere le lampadine delle frecce cromate al più presto , anzi ...prima !!!
grazie Kaiser, ne ho già sentito parlare di queste lampadine....non hai una foto delle tue per vedere che effetto fanno? :wink:
sarà che la provincia di milano si assomiglia un pò tutta... :wink: comunque abito a trezzano s/n, tu di dove sei?
anche a me piacciono, però due sono rovinati...quindi pensavo di sostituirli magari con due uguali....sono piuttosto indeciso...