Perchè non mi si vedono? Un'altra cosa, come mai non ho i cerchietti cromati intorno alla strumentzazione? Strano...
adesso dovrebbe andare meglio con le foto: per la prossima volta devi riportare l'ultimo link della foto, Direct link to image per intenderci. :wink: Per quanto riguarda le cornici degli strumenti, non ce li hai perchè sono di serie soltanto sulla M3. Nella tua il vecchio proprietario ha sostituito i fondini degli strumenti mettendo sù quelli grigi simili all'emmona ma non ha messo gli anelli in metallo. Ciao Vtec
BieMWenuto! VTEC! che dire del tuo mezzo... è una bombaaaaaaaaaaaaaaa !! complimentoni!! T chiedo un favore... quando hai tempo potresti dirmi quante dita t c passano tra ruota e parafango anteriore ? xchè devo controllare l'assetto sulla mia... grazie :wink:
Grazie a tutti.... Fighetto, poi proverò a misurare, anche se con le dita mi sembra un pò approssimativo!! Ciao a tutti.[/img]
Ciao figheto... Ho "misurato"... ci passano due dita all'anteriore e un dito al posteriore!! Ho il pacchetto M, quindi anche asseto M!! Ciao...
Sarebbe anche ora.!! figa davide nn caisco un cazzo d tedesco... se le compro da autotel ecc ecc su ebay mett iche c'è da compilare qualcosa in tedesco cosa faccio? ora vedo... o chiamo qualcuno e faccio leggere a chi ne sa d tedesco oppure boh