Ci sono anch'io | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ci sono anch'io

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SGA, 31 Ottobre 2012.

1. SGA

SGA Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    878
    BMW X3
    Ciao a tutti, non so se vi fa piacere lo stesso iscrivermi in questo Forum siccome non ho la BMW ma VW Golf VI ma mio padre ha la BMW X3 nuova 2.0 D Eletta con cambio automatico a 8 marce + alcuni accessori e mi farebbe piacere iscrivermi lo stesso qui, è per alcuni dubbi, sistemare qualcosa ecc ecc.....io amo i motori e anche il cavo VAg (non so se esiste Vag per BMW)
    Prima aveva un'altra BMW sempre X3 vecchio modello..............incidentata.........quello ha tagliato violentamente la strada a mio papà e si è fatto male......meno male che mio padre ha la ragione a 100%.
    Ho provato ad inserire la foto della macchina incidentata ma non sono riuscito....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Sul Passion sono tutti Benvenuti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. SGA

SGA Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    878
    BMW X3
    Perfetto e grazie a tutti e 2.

Menego, vedo che hai la bmw X3 se non mi sbaglio....ho visto la foto del tuo avatar. Anche mio padre è uguale a quella tua pure Bianca tranne fari bixenon

5. SGA

SGA Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    878
    BMW X3
    Ho un piccolo problema, La X3 di mio padre ha il sensore pioggia e ha pure il tasto laterale ma non funziona......cosa devo fare?

Ho eseguito sul libretto d'istruzioni e ci dovrebbe avere la spia sulla leva ma non trovo la spia......a cosa serve secondo voi il pulsante laterale?

6. menego

2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Se sulla leva di destra trovi il pulsante laterale la spia e' sulla stessa di colore verde poi con il selettore regoli la sensibilità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se schiacciando non hai la spia che si accende vuol dire che non hai il sensore pioggia che era optional insieme a quello luci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. SGA

SGA Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    878
    BMW X3
    Aaaah ecco il problema, allora a cosa serve un oggetto che è sul parabrezza....sembra sensore pioggia.....

Porca miseria....non sono riuscito a posare la foto.....

8. menego

2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Quando tuo padre ha fatto l'ordine in conc gli hanno stampato l'elenco optional? Lui l'aveva inserito?

9. SGA

SGA Aspirante Pilota

1
    1
    31 Ottobre 2012
    Reputazione:
    878
    BMW X3
    Non trovo la fattura.....non ha ordinato ma era pronta consegna e c'è pure autoradio con monitor senza navi ed alcune cose che non ricordo più....

10. menego

2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Comunque come ti ho detto era un optional , la mia Futura , navi prof , automatico, ect.. Ho dovuto inserirlo perché con nessun allestimento e' compreso! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina