Salve a tutti, ragazzi e non, sono un bmwista convinto sin da quando ho avuto la mia BMW a 18 anni.... avevo una 318i E36 sedan che pian piano mi sono cucito addosso come un vestito. Dopo anni di berlina con assetto sportivo ho dovuto prendere qualcosa di più comodo, avevo in mente una 330 CD, ma alla fine ho deciso di mettermi un po in pausa con la velocità, ed ho optato per una Fuoristrada. Adesso però siccome sono sempre più convinto di essere bmwista sento che ho il tarlo per la testa che lavora, sempre e costantemente...la passione può essere mai ignorata? NO ovviamente. Sono sempre rimasto affascinato dalla M3 serie E36, ho visto che i prezzi sono abbordabili e il mercato c'è, chissà se un giorno vi presento la mia M3 nella sezione dedicata..... Buona BMW a tutti :wink:
Grazie per l'accoglienza.... ma l'emmona ancora è nei mie desideri Sono sicuro che in questo forum troverò tutte le dritte e i consigli per fare un buon acquisto. Sono però ancora molto indeciso.... ma la passione spinge.