Ho acquistato da due anni una Bmw X5 3.0 D del 2003 con 84.000 km. Adesso ne ha 151.000 e va che è un piacere. Devo reperire un giunto lato anteriore dx ma mi dicono che bisogna comprare tutto il pezzo completo (Bmw Rovigo 480 euro). Non è una esagerazione?
Ciaoooooooooooo Lucaaaaaaaaaaaa!!!!Benvenuto in questa gabbia di matti.......Ragazzi lui è il possessore della ex X5 E53 di mio padre!!!Trattatelo bene mi raccomando:wink:
Benvenuto! che giunto ? a me per i bracci oscillanti e supporti per una e46 mi hanno sparato 800€ originali e 565 di concorrenza!!
Grazie a tutti per il benvenuto ...................... devo dire che mi fa molto piacere di riscontrare tanto affetto e ammirazione per una casa automobilistica che a mio modesto parere e fra le migliori al mondo. Questa è la mia seconda Bmw mentre il primo amore è stato una 3.18 is del 1993 un motore generosissimo che mi divertiva far scattare il limitatore oltre i 220 km orari............... e anche per questo modello è stato amore a prima vista. A dimenticavo era personalizzata M3 e passando per più di 2 proprietari ho saputo che ha percorso più di 300.000 km prima di soegnersi....... GRANDIOSA................