Ciao a tutti, un pò di tempo fà ho chiesto alcune info ad alcuni di voi su una bella bmw... oggi me la sono comprata... già testata un pò in tutto e devo dire che è davvero super, impressionante, immagginavo qualcosa ma non a questi livelli... cmq ho comprato un 535d touring superextrafull optional stupenda. domani posterò le foto nel dettaglio grazie a tutti ciao ciao
Complimenti,specialmente per HUD,TA E Ksitzen. Senza di questi un 535Touring sarebbe un po' cosi' cosi'...:wink:
Complimenti, bella veramente, la pelle è come la mia bella vero? Non so se anche la tua ha un profumo particolare, diverso dalle altre pelli, un forte, ma piacevole. Ti invidio solo il colore, la mia nera è si bella, ma da tener pulita che OO. Se posso darti un piccolo consiglio, fatti dei cerchi da 18 , quelli li tieni e ci metti le gomme invernali come ho fatto io. Visto che spinta il motore? Macchina favolosa.
grazie a tutti i sedili sono davvero una favola, comodissimi e con quel profumo particolare... per la spinta del motore sono senza parole.... avevo un 530 modello precedente e poi un 330 e già mi sembravano al top, ma questa mi ha sbalordito, con il cambio in DS e accelleratore a paletta c'è nè davvero per pochi.... penso che ho fatto un'ottimo acquisto e che di sicuro mi divertirò... voglio cambiare anche i cerchi ma devo trovare quelli che piacciono a me, non appena escono fuori li compro grazie ciao ciao