SALVE A TUTTI, Scusate il ritardo, ma eccomi qui!!! Mi chiamo Gianpaolo e sono di Latina (Lazio) ho 28 anni, lavoro nel campo dell'informatica. Ho una Bmw 330d (appena possibile sparo 2 foto) del 2002. La adoro!!! anche se ogni tanto fa i capricci....ma quanto cammina!!!! Sono uno degl'ultimi, credo, con la versione 186cv, ma siccome sapete che le donne al volante controllano solo se c'e' il gasolio, l'ho fatta diventare 204cv (sostituito intero motore con centraline). Il perche' e' semplice....un giorno gli la diedi per andare a napoli e la sfiga gli fece staccare la manichetta dell'acqua....lei continuo' imperterrita a camminare, finche il motore, poverino, faceva a pugni con il cofano!!!! !!!!!comunque!!!!!! L'ho riparata, e ho DIVORZIATO!!!!!! Avere BMW per me e' prima passione...... grazie a tutti!!!!!
DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI..... A TE SOLO DOLORI.. IN ENTRAMBI DIREI!! CON QUELLO CHE COSTANO I DIVORZI.... a PARTE GLI SCHERZI BENVENUTO E TOCCHIAMO FERRO QUANDO DIAMO LA BM ALLA MOGLIE CONFESSO CHE LA MIA A VOLTE E' PIù BRAVA DI ME NEL GUIDARLA. cIAO